condivido pienamente...soprattuto comprare scarpe, scarpe, scarpe e ancora scarpe!barbara ha scritto:ecco pensavo la stessa cosaNameless ha scritto:Ma se il mondo dovesse finire dopo un anno, a che servirebbe portare avanti progetti a lungo termine?
Mangiare, bere, leggere e fare all'amore tutto il giorno no?
Giochino Maya
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

Soprattutto SCtS smetterebbe di inviarti prodotti!
D

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!)
https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;

- rosengarten
Sono il mio gruppo preferito, e ho avuto il grandissimo onore di conoscere il leggendario JimmyFrizzie ha scritto:Ma sai che non ci avevo mai fatto caso? ahahah io dormo!ledrobi ha scritto:
Chissà forse l'unica che capirà il mio avatar... Bravaaa mi piace il tuo progetto![]()
Fra le altre cose io adoro i Led, sono uno dei miei gruppi preferiti!

ti ho vista suonare/cantare sul Tubo, complimentissimi! (fine OT, ma in OT si può andare OT!)
Avendo iniziato così l'anno nuovo, se proprio proprio quest'anno ci dovrà essere la fine del mondo, spero in una conclusione altrettanto bella!rosengarten ha scritto:Perchè no? Quale modo più bello di andarsene?![]()

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
La fine di Gaia non arriverà! 
Non so se nel 2012, ma quel che attendo io non è un processo di distruzione, bensì una nuova coscienza, una rinascita!

Non so se nel 2012, ma quel che attendo io non è un processo di distruzione, bensì una nuova coscienza, una rinascita!

Van3ssa ha scritto:La fine di Gaia non arriverà!

Blog.
Qui in ufficio si gigioneggia sul "fatidico" 21/12 ormai prossimissimo
, abbiamo deciso che venerdì lo inizieremo "scaramanticamente" cantando oltugheder la mitica "I will survive"

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
- uvafragola