evviva!!!!! finalmente una notizia che non sia "nera"
Auguroni alla neo mamma.....
le mie figlie hanno diverse amiche sia romene che ucraine con nomi tipo : raluka, olha, luba, madelina...maschhietti di nome Ibrahim, Yamal ,Vashiliyev , Peuggy , Anders per loro è assolutamente normale sentire un nome non standard e questo mi fa sperare per le nuove generazioni in un futuro sempre + di integrazione
P.s. per qche anno ho lavorato ad un giornale che allora era di sinistra ;-) oggi mi pare di no,mi occupavo dei fascettari di spedizione nel nord Italia e mi ricordo che in provincia di Ferrara c'erano nomi assolutamente assurdi ed anarchici qcuno l'avevo segnato su un'agenda che ho passato a mia figlia eccoli : Devarghes, Sorridendo, Bakunin, Lenin, Etrusco,Regasten,Wainer,Astemia, Olao,Exenia,Sider,Vesinto, Definitivo, Asellina, almeno 3 o 4 Arco e 2 Freccia (non sono balle ...due nello stesso comune..Fratelli?? gli anarchici sono sempre stati estrosi) sono tutti veri xchè ci mandavo il giornale dovrebbero essere di Copparo o di Argenta o Tresigallo....se ci fosse qche forumista di quelle parti potrebbe confermare.
Salutoni, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King