idem!Letizia ha scritto:In effetti è una figata, peccato che il solo pensieri di separarmi dai miei libri mi crei uno scompenso psicofisico,
l'idea però è carinissima!

ah ecco!!! Non mi era chiaro questo passaggio!!! Sì anobii funziona con io do a te tu dai a me e in effetti io non sono mai riuscita a scambiareDaffodil ha scritto:Non uso Anobii, ma mi pare ci sia una sezione di scambio/swap, no? Se è del tipo "tu dai a me, io do a te", questo è diverso. La persona che riceve un libro da te non deve ricambiare con uno dei suoi, il che rende tutto più semplice (è più difficile trovare nella lista di un altro utente qualcosa che ti piace, così come lui ha trovato nella tua un libro che desiderava. E' quello che rende frustranti i vari siti di swap, io l'ho fatto per gli abiti, per esempio).
D
C'è un sito che usa lo stesso sistema di crediti anche per gli altri oggetti, lo posto nel caso interessasse.piper ha scritto: come per i vestiti/oggetti per la casa si fa fatica.
GRAZIE!!! A questo mi iscrivo subito perché su zetarelativo faccio fatica a fare scambi, io cerco cose per la casa e ce ne sono poche!!Serese ha scritto:C'è un sito che usa lo stesso sistema di crediti anche per gli altri oggetti, lo posto nel caso interessasse.piper ha scritto: come per i vestiti/oggetti per la casa si fa fatica.
http://www.reoose.com/
io mi sono iscritta ma ho solo 5 libri per ora nell'inventario, mi trovi con nome e cognome appiccicati (ma non so se li sai in effettiDaffodil ha scritto:Che bello anche questo sito - sempre per la serie "a saperlo prima..."
Qualcuno ha dei libri in inventario su BookMooch e vuole condividere il nckname? Me curiosa
D