W la gonna :D
- trebisonda
certo l' età a volte condiziona, ma credo che se una cosa sta bene addosso a una persona e se portata senza volgarità non ci sia niente di male a metterla! io non giudico una donna di 40 anni che ha una minigonna, se le sta bene e non è volgare perchè no?invece ho visto gente che queste cose le giudica male....non so perchè....tutto sta in come ci poniamo con gli altri!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Mi accodo a chi ha iniziato a mettere più gonne una volta trovati gli stivali giustiLetizia ha scritto: Ti rispondo, mi sono convertita alle gonne da poco, diciamo che la grande svolta è avvenuta ques'inverno non so nemmeno io come. Anzi forse lo so: ho preso degli stivali che sono utilizzabili solo sotto la gonna e poi mi sono creata una nuova necessità: calze di tutti i tipi e colori. E quelle mica le posso portare con i pantaloni!

Le calze super colorate però le avevo da prima...una vera passione, frustrata dal fatto che non le sfoggiavo mai...questo periodo recupero!
Non intendo giudicare gli altri ma me stessa.
Faccio un lavoro in cui la forma conta tantissimo e la serietà e il rigore sono un ottimo biglietto da visita (soprattutto se sei una giovane donna) e purtroppo devo dire che la forma mi condiziona anche nelle occasioni meno formali....sì è ufficiale mi faccio troppe seghe mentali!
Faccio un lavoro in cui la forma conta tantissimo e la serietà e il rigore sono un ottimo biglietto da visita (soprattutto se sei una giovane donna) e purtroppo devo dire che la forma mi condiziona anche nelle occasioni meno formali....sì è ufficiale mi faccio troppe seghe mentali!

Si, viva le donne con le gonne!
D'estate metto praticamente solo quelle!

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
- Eire go brach
...Voglio una donna "Donna"
donna "donna" donna
con la gonna
gonna gonna
voglio una donna "donna"
donna donna donna
con la gonna
gonna gonna
Prendila te la signorina Rambo
che s'innamori di te
'sta specie di canguro
che fa l'amore a tempo
che fa la corsa all'oro
veloce come il lampo
tenera come un muro
padrona del futuro....
Prendila te quella che fa il "Leasing"
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
quella che va al "Briefing"
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo.
W le donne con le gonne!!!!.
..peccato che mia moglie dopo le figlie abbia deciso di non essere più all'altezza...e non è assolutamente vero,
ma non si sente a suo agio
vabbè, saluti, Mauro
donna "donna" donna
con la gonna
gonna gonna
voglio una donna "donna"
donna donna donna
con la gonna
gonna gonna
Prendila te la signorina Rambo
che s'innamori di te
'sta specie di canguro
che fa l'amore a tempo
che fa la corsa all'oro
veloce come il lampo
tenera come un muro
padrona del futuro....
Prendila te quella che fa il "Leasing"
che s'innamori di te
la Capitana Nemo,
quella che va al "Briefing"
perché lei e' del ramo,
e viene via dal Meeting
stronza come un uomo
sola come un uomo.
W le donne con le gonne!!!!.
..peccato che mia moglie dopo le figlie abbia deciso di non essere più all'altezza...e non è assolutamente vero,
ma non si sente a suo agio

vabbè, saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
- trebisonda
Eire go brach ha scritto:stronza come un uomo
sola come un uomo.

Vorrei fare una precisazione: premesso che ognuno si può vestire come crede e se si trova a suo agio meglio per lui, dico solo che c'è un tempo e un luogo per ogni cosa, esiste un galateo anche nell'abbigliamento e ogni tanto dovrebbe essere seguito.
Una donna bella è bella anche se la sua gonna si allunga un pò con l'andare degli anni...forse diventa anche più affascinante, senza dimenticarsi di essere femminile.

Io le gonne non le metto mai, sono scomode. D'inverno mi fanno freddo però mi piacerebbe metterle, giusto per non avere rimpianti, visto che so che ad un certo punto mi verranno.....

"Non è la più forte delle specie che sopravvive, né la più intelligente, ma quella più reattiva ai cambiamenti." C.D.
Io sono stagionale: d'inverno non le uso quasi mai, ho sempre paura di prendere freddo...d'estate invece le porto sempre, proprio perchè non fanno sudare. Le uso al ginocchio e un po' larghe, visto che le mie gambe non sono propriamente degli stecchini mi sembra che questi modelli mi donino di più 

Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Io adoro le gonne perché adooorooooo
le scarpe con i tacchi alti (anzi altissimi...praticamente trampoli), che con i pantaloni secondo me non rendono. Purtroppo per lavoro non posso osare molto perché devo essere molto formale ma fuori mi sfogo, anche se, essendo più vicina agli "anta" che agli "enta" ho allungato le gonne 

- uvafragola
io non sono espertissima (sto imparando), ma volevo dirti che ho notato che certe gonne lunghe fino ai piedi ti ancorano a terra, facendoti percepire ancora più bassa.Jane Lane ha scritto:Io posso portare solo mini o lunghe fino ai piedi....altrimenti dal mio metro e neanche 60 sparisco e divento tozza tozza.
lo so che di solito si dice che la gonna lunga, sviluppandosi in verticale, allunga, ma "dal vivo" io ho tutt'altra impressione

solo io?
A me non dispiacciono.. ma preferisco i vestiti:
1) non devo pensare a cosa mettere come top (e mi basta comprare un capo solo invece che due)
2) spesso non trovo modelli che mi piacciono/mi stanno bene
In ogni caso devono essere a metà coscia e preferisco portarle in inverno con leggings/calze coprenti e tacchi alti/ballerine/stivali.
D'estate mi trovo più comoda con gli short di cotone. (in realtà la scorsa estate ho comprato una gonna lunga ma alla fine non l'ho mai messa
)
1) non devo pensare a cosa mettere come top (e mi basta comprare un capo solo invece che due)
2) spesso non trovo modelli che mi piacciono/mi stanno bene
In ogni caso devono essere a metà coscia e preferisco portarle in inverno con leggings/calze coprenti e tacchi alti/ballerine/stivali.
D'estate mi trovo più comoda con gli short di cotone. (in realtà la scorsa estate ho comprato una gonna lunga ma alla fine non l'ho mai messa