Ciao!

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

wannabee

Messaggio da wannabee »

Riesumo il mio post di presentazioni per dire che più leggo questo forum e più capisco che davvero il mondo è nelle nostre mani e possiamo fare tanto.

Oggi la sezione "Sai cosa consumi" mi ha dato mille spunti e link che mi hanno portato a leggere cosacce su vari marchi e alla fine delle leture ho detto addio ad alcuni prodotti... Oddio, già prevedo l'astinenza da Pepsi :shock: e magari il signor pepsi nemmeno se ne accorge che ha perso il cliente, ma almeno io smetterò di finanziare magnati che sfruttano il mondo e le sue risorse in modo opinabile. :twisted:

Quindi, non posso che fare i complimenti al forum e a chi lo ha ideato. :clap:
Nameless

Messaggio da Nameless »

Ciao wannabee,
benvenuta in matrix :P
Io non bevo caca-cola e allegri compagni da 6 anni e non mi mancano affatto, è solo questione di riadattarsi al buon cibo, e al giusto stile di vita :) E per quanto riguarda il signor Pepsi (e amici), riuscirà anche a dormire sogni tranquilli pensando ai suoi loschi traffici, ma io no. Sappi che anche una sola persona consapevole è un aiuto per il mondo ;-)

:clap: Barbara, standing ovation? ;)
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Rispondi