piccole perversioni/ossessioni quotidiane
Io visito la nonciclopedia (http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale) più spesso di quanto una persona normale e politicamente corretta dovrebbe fare. 

-----------
Il mio blog
Il mio blog
allora...se i telefilm non valgono..
io mangio sempre prima quello che mi piace di meno... a costo di invertire la naturale scansione del pasto..
mi va bene che il dolce sta già alla fine!!
così tipo se di secondo c'è l'insalata.. allora mangerei prima quella, poi il primo e infine il dolce..
ma la mia perversione è ormai radicata nelle viscere...
per cui
se ho il piatto di verdure miste con carote zucchine e patate io assaggio uno per ogni tipo.. decreto una veloce lista di apprezzamento..
e il mio piatto si spopola prima di un ortaggio, poi di un altro e alla fine mi mangio quello che mi piace di più..
riesco a dividere anche le barrette kinder.. per mangiare prima il cioccolato e dopo la parte di zucchero al latte!
ecco l'ho detto...
io mangio sempre prima quello che mi piace di meno... a costo di invertire la naturale scansione del pasto..
mi va bene che il dolce sta già alla fine!!
così tipo se di secondo c'è l'insalata.. allora mangerei prima quella, poi il primo e infine il dolce..
ma la mia perversione è ormai radicata nelle viscere...
per cui
se ho il piatto di verdure miste con carote zucchine e patate io assaggio uno per ogni tipo.. decreto una veloce lista di apprezzamento..
e il mio piatto si spopola prima di un ortaggio, poi di un altro e alla fine mi mangio quello che mi piace di più..
riesco a dividere anche le barrette kinder.. per mangiare prima il cioccolato e dopo la parte di zucchero al latte!

ecco l'ho detto...

questo lo faccio anch'iofattore s ha scritto:se ho il piatto di verdure miste con carote zucchine e patate io assaggio uno per ogni tipo.. decreto una veloce lista di apprezzamento..

Tabatha ha scritto:
questo lo faccio anch'ioe poi mi tengo sempre per ultimo il boccone più grande
idem!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
ecco.. ora so che ho un'altra perversione
anche io seleziono e poi decido cosa mangiare prima.
e ieri provavo anche a convincere il mio ragazzo a farlo.
gli dicevo "mangia prima quello che quell'altro è più buono" e lui mi guardava male e continuava a fare di testa sua
sono contenta di essere in buona compagnia almeno.
Barbara... se i telefilm si guardano come e QUANTO li guardo io allora è una perversione
Per esempio, se si aspetta che trasmettano l'intea serie su fox per scaricare tutte le puntate in una volta. perchè non si può mica aspettare la puntata della settimana successiva, eh!

anche io seleziono e poi decido cosa mangiare prima.
e ieri provavo anche a convincere il mio ragazzo a farlo.
gli dicevo "mangia prima quello che quell'altro è più buono" e lui mi guardava male e continuava a fare di testa sua

sono contenta di essere in buona compagnia almeno.
Barbara... se i telefilm si guardano come e QUANTO li guardo io allora è una perversione

Per esempio, se si aspetta che trasmettano l'intea serie su fox per scaricare tutte le puntate in una volta. perchè non si può mica aspettare la puntata della settimana successiva, eh!
Tutte.
Plastica, carta, cartone, tessuto.
Busta sacchetto bag shopper.
Dalle edizioni limitate dei negozi di intimo ai sacchetti delle boutique ai sacchetti del pane alle bustine regalo alle buste delle tasse universitarie.
Anche qualcuna del supermercato, che non si sa mai.
Sono ovunque.
Non so più dove metterle.
Nei cassetti sotto il letto dietro le porte nell'armadio nel ripostiglio in garage.
Periodicamente mi obbligano a fare una cernita e a gettare quelle più vecchie inutili polverose strappate.
E allora mi sento orgogliosa di me, e più leggera.
Ma subito dopo ricomincia l'accumulo.
Me le portano anche da altre città, da negozi che qua da me non ci sono. Quelle belle cartonate resistenti di cartone plastificato lucido colorato con i manici di corda intrecciata sono le mie preferite.
Pensano di farmi felice, e non di alimentare una compulsione.
Plastica, carta, cartone, tessuto.
Busta sacchetto bag shopper.
Dalle edizioni limitate dei negozi di intimo ai sacchetti delle boutique ai sacchetti del pane alle bustine regalo alle buste delle tasse universitarie.
Anche qualcuna del supermercato, che non si sa mai.
Sono ovunque.
Non so più dove metterle.
Nei cassetti sotto il letto dietro le porte nell'armadio nel ripostiglio in garage.
Periodicamente mi obbligano a fare una cernita e a gettare quelle più vecchie inutili polverose strappate.
E allora mi sento orgogliosa di me, e più leggera.
Ma subito dopo ricomincia l'accumulo.
Me le portano anche da altre città, da negozi che qua da me non ci sono. Quelle belle cartonate resistenti di cartone plastificato lucido colorato con i manici di corda intrecciata sono le mie preferite.
Pensano di farmi felice, e non di alimentare una compulsione.
L'essentiel est invisible pour les yeux
-

E' la genetica che mi frega...mia madre non butta nulla. Vabbè il riciclo, ma di ciò che può essere utile!
Ma è più forte di me...arrivo a "rubarle" addirittura.
Sì, è una perversione.
Anzi, tecnicamente fa perte delle manie ossessivo-compulsive, sono OT, quindi!

La prova mi viene dal fatto che quando riesco a gettarne via qualcuna, sento un sollievo enorme.
L'unica cosa che mi consola è che quando qualcuno mi chiede: hai una busta per i libri/per un regalo/per la coperta ecc, io ne ho sempre una adatta all'uso! (Chi mi conosce lo sa)
Infatti le uso, e questa è un'importante attenuante che forse non mi fa rientrare nella categoria "disturbi del comportamento". Non le uso moltissimo, da brava collezionista, ma quelle doppie (triple, quadruple....ehm

L'essentiel est invisible pour les yeux
che carina, jo
dai, per il tuo compleanno di spedisco uno scatolone di buste di varia misura/materiale/formato, ok?
almeno per qualunque evenienza hai la busta adatta... non è una brutta idea conservare.
Io se è per questo difficilmente butto i flaconi/barattoli dei cosmetici. Ne ho una marea in bagno e aspetto sempre l'occasione buona per riusarli. Prima o poi nella sezione diario apro il mio mercatino così se ve ne interessano un pò ve li regalo... i doppioni

dai, per il tuo compleanno di spedisco uno scatolone di buste di varia misura/materiale/formato, ok?

almeno per qualunque evenienza hai la busta adatta... non è una brutta idea conservare.
Io se è per questo difficilmente butto i flaconi/barattoli dei cosmetici. Ne ho una marea in bagno e aspetto sempre l'occasione buona per riusarli. Prima o poi nella sezione diario apro il mio mercatino così se ve ne interessano un pò ve li regalo... i doppioni

- Porcello Furioso

Lo posso dire?
Ho una collezione (piccola, perchè mamma ha deciso, quando ero via, che era ora di buttare...quando l'ho scoperto staco così:

E se non fosse tutto...alle volte...
Ci gioco

Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.