letta su facebook
L'ultimo che mi ha fatto morire:
Vorrei essere nella tua testa per provare il brivido di camminare nel vuoto!
Molti hanno lampi di genio io ho tuoni d'imbecillità!
Questa mi sa che la metto tra le mie citazioni preferite!
Vorrei essere nella tua testa per provare il brivido di camminare nel vuoto!

Molti hanno lampi di genio io ho tuoni d'imbecillità!
Questa mi sa che la metto tra le mie citazioni preferite!

"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Vi ha scritto:Serese ha scritto:"Quelli che hanno paura che i koala si koalizzino!"
L'apocalisse!!!!! i lampi lampeggiano, i koala si koalizzano...solo gli scampi scamperanno!!!!!![]()
e poi dice anche "PER CHI SI CHIEDE ANCORA CHE FINE FARANNO GLI SQUALI... BE GLI SQUALI LI LASCEREMO NEL LORO SQUALLORE."

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Eccone altri
I bet I can find 1,000,000,000 people who dislike Silvio Berlusconi too!
Anch'io questo Inverno NON ANDRO' a vedere il Cinepanettone di De Sica
Pisolino in biblioteca
Benedetto ma XVI meno cazzate!!!!!!!!!!
Ma agli autisti fa così fatica aprire tutt'e tre le porte dell'autobus?
Petizione per il trasferimento del Vaticano in Groenlandia
E=mc2, ossia Esame=MemoriaxCulo al quadrato
Quelli che..fanno SI' con la testa ma in realtà nn stanno capendo un cazzo
Quelli Che...Le Leggi di Murphy Condizionano La Mia Vita

I bet I can find 1,000,000,000 people who dislike Silvio Berlusconi too!
Anch'io questo Inverno NON ANDRO' a vedere il Cinepanettone di De Sica
Pisolino in biblioteca
Benedetto ma XVI meno cazzate!!!!!!!!!!
Ma agli autisti fa così fatica aprire tutt'e tre le porte dell'autobus?
Petizione per il trasferimento del Vaticano in Groenlandia
Quelli che..fanno SI' con la testa ma in realtà nn stanno capendo un cazzo
Quelli Che...Le Leggi di Murphy Condizionano La Mia Vita

A questo ho aderito anch'io.sekhmet ha scritto: Io una col pomodoro ma con Berlusconi al posto dei Tokio Hotel

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Fresca fresca:
[foto di una lapide del cimitero] "Qui è sepolto Napoleone, non tutto ma BONAPARTE..."

[foto di una lapide del cimitero] "Qui è sepolto Napoleone, non tutto ma BONAPARTE..."

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

-
Calabria e dove mettiamo il gruppo "Signore che si truccano con il fucile di Homer"?cabiria979 ha scritto:![]()
adoro i gruppi del facebook, mi fanno morire di risate.
qui in Spagna ne aprono centinaia al giorno sulle cose più disparate; è diventata notizia la saga delle "signore" che fanno qualsiasi cosa, poi è stata la volta dei "moderni".. per esempio:
"signore che si danno gomitate per avvisarsi che stanno in televisione"
"signore che nuotano con la testa fuori dall'acqua per non rovinarsi la pettinatura"
"signore che si fermano all'iprovviso nel mezzo del marciapiede per drammatizzare la conversazione"
"signore che si pettinano come david lynch"
"signore che dicono che il loro vicino di casa assassino era un bravo ragazzo e salutava sempre"
"signore che cantano a voce alta nella messa"
"signore che riservano le mutande migliori per quando vanno al emdico"
ecc.
la mia traduzione fa un po' pena, scusatemi..

La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
- K. LORENZ -
pixel ha scritto:Fresca fresca:

Oddio di questo tipo ne ho migliaia!
tipo
(foto di John Travolta)è morto John....L'hanno Travolt!
Dire CIAO! fa bene....è salutare!
Inoltre ho trovato la fatidica domanda(che mi pongo da che vivo):
Ma una foca cattiva, è una FOCACCIA?
infine seguendo il mio folle folle amore per il film 300, ho troato anche:
Questo non è un gruppo...QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

-Quelli che..i miei figli si chiameranno come i Cavalieri dello Zodiaco!
-meglio avere culo in una partita di scopa, che una partita di scope nel cul (questa è la versione italiana di quello che mia nonna mi ha insegnato in Ferrarese: "mèi aver il bràg ròti in tàl cùl, che al cùl ròt in tìl bràg!"

-Perchè invece de giocà a farmville nun compri un pezzo d'orto e 'na zappa?
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley