NEANCHE MORTA, dio me ne scampi e compagnia bella. non sopporto quei gruppi nostalgici, nostalgici di un tempo (anni 80 e 90) che non vedevo l'ora che passasse!barbara ha scritto:Leggo su faccialibro sempre più gruppi (che poi non sono gruppi ma frasi che si decide di condividere, direi...) inneggianti i bei tempi andati.
Solo che non sono sottoscritti da settantenni, ma da miei coetanei sulla trentina.
Mi è venuta la curiosità: siete nostalgiche/i del vostro passato? tornereste ad essere studenti, a vivere con mamma e papà, o comunque alla vita che avevate a 20 anni?
30nni e nostalgia
-
Re: 30nni e nostalgia
-
idemplesea ha scritto:infatti quando avevo letto...me so detta..ma la capa sta fusa, o vuole solo depistare?barbara ha scritto:hehehehe sono suonata stamattina: 34 li ho io, non malivalefaramir ha scritto:Barbara grazie :già mi vedevo vagolare per il forum con il search in mano digitando età di Malinche senza trovare niente![]()
sorry!

Posto che galoppo velocissimamente verso quota 39
...
no, non tornerei indietro; sto decisamente meglio ora. Forse perchè col tempo ho imparato a vedere quelle sfumature che mi hanno consentito di volermi più bene e a fare taaaanta autoironia che aiuta assaissimo ;-). A 20 anni invece si vede "o tutto bianco o tutto nero" e si "copre" così la mancanza di esperienza; preferisco le sfumature
...però c'ho un po' di quella dolce nostalgia della spensieratezza di quegli anni, perché
le rughe
...quelle si che mi fanno incacchiare
, "risolvo" con dosi massicce quotidiane di "botox mentale"!!
@ barbara: quoto assolutamente il chiulo dei 16 anni!!

...Perché a vent'anni é tutto ancora intero

@ barbara: quoto assolutamente il chiulo dei 16 anni!!

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni?
Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi 

Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Leti...non infierire!!Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni?Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
e su Leti manco avessi 70 anni!!!Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni?Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi
se ti può consolare le nuove 16enni sono già piene di cellulite

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!

- valefaramir
- valefaramir
ruby ha scritto:Leti...non infierire!!Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni?Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi
![]()
io, coi miei 19, nell'ordine: ce l'ho uguali, mi manca, non li ho ancora... (vero, eh! solo due-tre

Vale... vagola, va!

scusate l'ot ma...

(ma quanto chiacchiero?

E ilregolamento? L'hai letto? 

-
che strano, io non ricordo che corpo avevo a 16 anni, né a 18.. non avevo consapevolezza di me fisicamente, non ricordo che mi guardassi allo specchio né che mi piacessi. di fatto mi sentivo un fagotto pelle e ossa, pieno di brufoli, senza tette, non so se avessi o no cellulite, ma ero sicura che non sarei mai potuta piacere a nessuno.Letizia ha scritto:E vogliamo parlare delle tette dei 16 anni?Della cellulite, questa sconosciuta? E soprattutto della mancanza di capelli bianchi
l'amore per me stessa e la scoperta di poter sentirmi attraente e piacermi sono venuti molto dopo, praticamente negli ultimi anni.

Ah ma è giovanissima! Lascia credere che ne abbia 60 di anni!Letizia ha scritto:Mali ne ha 35 quasi 36!

Io condivido i pensieri di uvaf. Nostalgia sicuramente per alcune cose, i giochi semplici come NomiCoseCittà, le partite a carte nel periodo natalizio, gli album Panini... Bim Bum Bam e i cartoni animati... Happy days, La casa nella prateria e Otto sotto un tetto... la vita più semplice... ma se la domanda si riferisce all'esistenza individuale, sto sicuramente 100 milioni di volte meglio ora

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- valefaramir