E la cosa ancor più bella è che ha detto che le è venuta voglia di provare "questi prodotti ecobio"!!!
Yhuhuuuuuuuuuuuuuuuuu!
L'unico problema è che per mia mamma ho un po' paura!
E' allergica alla frutta secca, alle fragole, al latte di mandorla, alle pesche e a tutta la frutta "con la buccia pelosa"... e all'acido acetilsalicidico (anche se credo che quest'ultimo sia usato solo per i medicinali)!
Aria ha scritto:complimenti! ecco devo lasciare per caso in giro una lista di cose anch'io..chissà
Io ho fatto questa rubrica e poi ho "informato" i miei familiari e il mio moroso della sua esistenza!
Scrivo lì tutto quello che vedo in giro e mi piacerebbe avere...
Così quando ci sono ricorrenze varie possono consultarla e prendere spunto!!! ;-)
...a me porta campioni della "fiera del petrolio" in tutte le sue forme, pensando di aver trovato convenienze negli ex negozietti "tutttoamillelire"
no, non ci siamo proprio, non ci siamo proprio...altro che essere sostenuti nell'ecobio
Ale1982 ha scritto:Io ho fatto questa rubrica e poi ho "informato" i miei familiari e il mio moroso della sua esistenza!
Scrivo lì tutto quello che vedo in giro e mi piacerebbe avere...
Così quando ci sono ricorrenze varie possono consultarla e prendere spunto!!! ;-)