A Ferragosto mi è venuto uno sfogo sulla schiena, ieri in farmacia mi hanno detto che secondo loro era il fuoco di Sant'Antonio e stamani il mio medico ha confermato sono un po' abbacchiata....
Time takes a while to break you and now only fire can wake you
Ho avuto anch'io il fuoco di Sant'Antonio lo scorso dicembre (ero anche sotto esame ).. Per fortuna mia madre (medico) se n'è accorta sul nascere (avevo mal di schiena solo da un lato), quindi ho preso subito le medicine adeguate e non si è sviluppato granché lo sfogo: giusto una macchietta! In compenso il mal di schiena è stato piuttosto seccante!
Sono con te!
Io sono andata anche dalla "maga" a farlo "segnare" (qua da noi si usa così), anche se né io né la mia famiglia abbiamo mai creduto potesse funzionare
olga ha scritto:Io sono andata anche dalla "maga" a farlo "segnare" (qua da noi si usa così), anche se né io né la mia famiglia abbiamo mai creduto potesse funzionare
Ma nel 2012 esistono ancora 'ste cose?
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Nella mia zona è "tradizione" fare così: nessuno ci crede, ma la maggior parte delle persone ci va! Io non credevo potesse funzionare e non credo nemmeno sia stato quello a funzionare, ma ci sono andata comunque per far piacere a mia nonna: questa "maga" (che poi "maga" non è, è una signora che ha studiato, o insomma si è preparata, per fare i massaggi) è una vecchia amica di mia nonna e quindi mia nonna mi ha praticamente usato come scusa per andarla a trovare un po' più spesso e riavvicinarsi a lei
Alla prossima lo picchio sul serio che oggi si è permesso di seguirmi sotto l'ombrellone e con quelli che invadono il mio spazio vitale senza il mio permesso, divento spietata Ergo, se si ripresenta lo prendo a calci nel culo.