leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Aria

Messaggio da Aria »

ho da poco finito La disubbidienza di Moravia..
:clap:
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

.....Ragionevoli Dubbi...Gianrico Carofiglio...ed. Sellerio

...Bravo, veramente, bravo ...il romanzo si legge d'un fiato anche se la conclusione sembra scontata fin dall'inizio...la serie dell'avvocato Guerrieri continua senza deludere..

Voto: 84/100

Bye, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

finito Il cacciatore d'aquiloni... bellissimo
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Simonetta ha scritto:finito Il cacciatore d'aquiloni... bellissimo
Quoto :) . Libro ben scritto e toccante.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Finalmente altre/i divoratrici/ori di pagine stampate... per chi legge (come ho letto nei precedenti post) il Conte di Montecristo, non desistete nonostante sia lungo perchè è un vero capolavoro! Sono attualmente nella fase thriller, sto leggendo Tess Gerritsten "Sparizione", molto bello, mi piace come autrice. E in arrivo ho l'ultima indagine di Lincoln Rhyme (Jeffrey Deaver) e "Cosmesi naturale pratica" che ho ordinato online. Sul mio comodino giacciono pile di libri... Ad esempio il primo della trilogia di Stoccolma di Jens Lapidus "La traiettoria della neve", letto prima da mia madre che mi ha dato una buona recensione. Qualcun altro l'ha letto? Poi non mi manca mai una leggiucchiata a Cesar Millàn "Il capobranco sei tu". Mi serve per ricordarmi di essere il capobranco non solo con il mio cane ma anche nella vita.
Aria

Messaggio da Aria »

oggi ho finito di leggere (ma sono poesie, non si finiscono mai di leggere se vogliamo ;)) Verrà la morte e avrà i tuoi occhi di Cesare Pavese. Non si possono descrivere, bisogna leggerle!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Io sto leggendo questo

http://giotto.ibs.it/cop/copj13.asp?f=9788817034319

ed è semplicemente :shock: ...

(scusate, non sono riuscita a postare l'immagine)
Aria

Messaggio da Aria »

sembra interessante, di cosa parla?
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Aria ha scritto:sembra interessante, di cosa parla?
Prevalentemente di aree contaminate da veleni in Italia (discariche, termovalorizzatori) e delle conseguenti vittime delle sostanze tossiche. Poi di acqua, mozzarelle di bufala, pane... ho letto alcune cose che :sick:
Aria

Messaggio da Aria »

posso solo immaginare :?
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Comunque è un libricino molto veloce da leggere anche se sono 272 pagine, lo consiglio a chiunque di voi sia alla ricerca della verità perchè è veramente interessante. So che parla anche di cosmetici, ma ancora non ci sono arrivata.
suadina

Messaggio da suadina »

Eire go brach ha scritto:.....Ragionevoli Dubbi...Gianrico Carofiglio...ed. Sellerio

...Bravo, veramente, bravo ...il romanzo si legge d'un fiato anche se la conclusione sembra scontata fin dall'inizio...la serie dell'avvocato Guerrieri continua senza deludere..
Anch'io ho appena scoperto Carofiglio, con Ad occhi chiusi e Le perfezioni provvisorie
che dire....mi sono innamorata dell'Avv. Guerrieri!!

ora sto leggendo La cosmetica del nemico di Amelie Nothomb...
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

finito La sedia vuota, ora sto leggendo Julie & Julia
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

Finito "Twenties girls" di Sophie Kinsella.

Giovane pulzella anglosassone più o meno in carriera al funerale della prozia centenaria si ritrova a tu per tu con un'indomita ragazza vestita anni '20, talmente eterea da essere... inconsistente.
Portare avanti la propria vita a Londra con un fantasma di famiglia e testardo alle costole non è facile nè sempre piacevole, ma alla fine ci son soddisfazioni e ovviamente, come ogni chick-lit-book che si rispetti, ci scappa pure la storia d'amore.

E dire che l'ho preso solo perché sapevo c'eran di mezzo le libellule!

A mia discolpa, l'ho letto in lingua originale, almeno ho fatto allenamento. :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Aria ha scritto:oggi ho finito di leggere (ma sono poesie, non si finiscono mai di leggere se vogliamo ;)) Verrà la morte e avrà i tuoi occhi di Cesare Pavese. Non si possono descrivere, bisogna leggerle!
Aria....mi commuovi...brava!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Bloccato