sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Ceeeerto, tutti i giorni io mi controllo tutta la rubrica per essere sicura che il telefono non mi abbia accidentalmente cancellato tutti i numeri di cui mi frega :roll: Magari se mi sento tutti i giorni con una persona me ne accorgo se il numero sparisce, ma se la sento una volta ogni due mesi non così facilmente! Bah davvero...

:abbr: gaf!
Essere felici è un nostro dovere.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Shyntae ha scritto:Ceeeerto, tutti i giorni io mi controllo tutta la rubrica per essere sicura che il telefono non mi abbia accidentalmente cancellato tutti i numeri di cui mi frega :roll: Magari se mi sento tutti i giorni con una persona me ne accorgo se il numero sparisce, ma se la sento una volta ogni due mesi non così facilmente! Bah davvero...

:abbr: gaf!
è quello che dico anche io! e adesso ci si mette pure mio marito ch eperché non vuole averee da dire col suo amico mi dice " se vuoi farmi un favore chiamala e vi chiarite" :shock: 1) non va bene che la metti sul personale e sul discorso fare un piacere a te perchè se non lo faccio sembra che faccia un torto a te
2) il primo passo l'ho già fatto scrivendole stamattina quando ho scoperto che era lei
3) ne ho piene le palle di passare sempre io per la stronza che non si è più fatta sentire quando la cosa è stata da entrambe le parti. E vi dirò di più, io quando siamo andate in ferie che lei era in lacrime per colpa del moroso sono andata lì a consolarla, io che stavo male perproblemi mooolto più seri e ho pasato vacanze da schifo no l'ho mai sentita venire lì a dirmi " Fra cosa succede?".

Adesso basta! sono stufa di dovermi sempre preoccupare di cosa faccio/non faccio, dico/non dico e dover essere sempre io quella che si prende ls briga di fare il primo passo..anche se mi sembra di averlo già fatto!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
plesea

Messaggio da plesea »

Tagliare ramo secco, senza troppe pippe mentali :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Sì ma infatti! per me è morta lì! Grazie per lo sfogo ragazze :abbr:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Come dice plesea niente pippe e vada a farsi un giro sta tipa! :mrgreen:

Brava Gaf, fregatene :) E a tuo marito dì che siete pur sempre due persone distinte, se la morosa del suo amico ha problemi con te il suo amico dovrebbe essere abbastanza maturo da dare alla cosa il giusto peso, vista la stupidaggine per cui lei se l'è presa.

:abbr:
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

gaf81 ha scritto: dovermi sempre preoccupare di cosa faccio/non faccio, dico/non dico e dover essere sempre io quella che si prende ls briga di fare il primo passo..anche se mi sembra di averlo già fatto!
ecco il sunto della mia vita :)

guarda, se non ci fosse di mezzo il marito ti direi di scriverle in modo deciso, perchè non è possibile farsi ttte ste menate...ma dai siamo tornate all'asilo??
che tipa!
elsatar

Messaggio da elsatar »

:arg:
Sono andata a Pitti filati apposta per poter vedere le cartelle in anteprima e poter ordinare.

Ho ordinato 40 Kg di filato ecologico e biologico per poter iniziare la campionatura e la produzione invernale, ho specificato che era urgente.

E non è ancora arrivato un tubo di niente!!! :arg:

Elsatar
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

:cry:

:crsf: Elsatar, dai che arriverà presto! :abbr:
annalaura

Messaggio da annalaura »

gaf, io sono sempre dell'idea che chi se fa tutte ste pippe mentali esagerate e ingiustificate, non c'ha niente da fa dalla mattina alla sera... ma che roba, certa gente è proprio fuori di testa :shock:
ma lasciala perde!! gente così è meglio tenerla alla larga :D
ps. anche io ho un rapporto come il tuo con un'amica, forse la migliore che abbia mai avuto, ma il fatto di non sentirci tutti i giorni, e a volte di lasciar passare anche mesi, non significa che non ci vogliamo bene, anzi! quindi ti capisco perfettamente! :*

@elsatar, vedrai che arriverà presto! :crsf:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

elsatar, :patpat:

Immagine
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

elsatar :crsf:

Guarda Annalaura, con la mia migliore amica possono passare anche 2 mesi prima di sentirci e anche di più per vederci, ma lo sappiamo ed è tutto ok. Non so cosa è preso a questa, o c'è dell'altro ma allora me lo dici. Ma comunque sono tranquilla, con il marito ho chiarito e chissenefrega!!! Sono davvero stufa di farmi 1000 problemi!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ragazze...sono andati! ma sono scoppiata a piangere! e no riesco a smettere..mi manca il mio nipotino. Ha sentito che dicevo che mi mancherà e mi dice guardandomi "mi mancherai anche tu zia" e l'ha ripetuto anch epoco prima di andare via. :cry: :cry: :cry:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

è normalissimo, cara, i bimbi ti rubano il cuore :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
mgb

Messaggio da mgb »

Gaf un abbraccio forte
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Simonetta ha scritto:è normalissimo, cara, i bimbi ti rubano il cuore :)
già! si è preso un pezzo del mio. sapevo mi sarebbe mancato ma non pensavo di stare così male.
Rispondi