Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Re: Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Finalmente sono riuscita a guardare Le 5 leggende... molto carino! 

Le 5 leggende 

Io, come qualcuno ben sa, voglio andare a vedere The imitation game 

Essere felici è un nostro dovere.
A me interessa The water diviner, appena esce qui, mi fiondo a vederlo 

"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
le 5 leggende mi era piaciuto molto
edit
visto 'e fuori nevica'
mha non so se ho mai visto un film di salemme, ma direi che proseguiro' nel non farlo!!
assolutamente irritante
edit
visto 'e fuori nevica'
mha non so se ho mai visto un film di salemme, ma direi che proseguiro' nel non farlo!!
assolutamente irritante
Gone Girl (L'amore bugiardo): inquietante (e un po' lungo) ma bello, lo consiglio! Me lo aspettavo diverso.
Un fidanzato per mia moglie: noioso e poco divertente.
Sin City: che orrore! Mi sono rifiutata di vedere l'ultima mezz'ora, troppo violento e secondo me anche un po' noioso.
Un fidanzato per mia moglie: noioso e poco divertente.
Sin City: che orrore! Mi sono rifiutata di vedere l'ultima mezz'ora, troppo violento e secondo me anche un po' noioso.
big hero 6
non avevo nessuna aspettativa, ma mi e' piaciuto. non un capolavoo o roba originalissima, ma ogni tanto c'e' qualche battuta bellina
non avevo nessuna aspettativa, ma mi e' piaciuto. non un capolavoo o roba originalissima, ma ogni tanto c'e' qualche battuta bellina
durante queste vacanze ho visto alcuni film..quello che mi ha colpito più di tutti è:
Molto forte, incredibilmente vicino, io penso che quel ragazzino avrebbe meritato un oscar (ha vinto molti riconoscimenti, comunque)
Un film pazzesco, una trama struggente, attori super
Molto forte, incredibilmente vicino, io penso che quel ragazzino avrebbe meritato un oscar (ha vinto molti riconoscimenti, comunque)
Un film pazzesco, una trama struggente, attori super

Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Sto leggendo il libro, in questi giorni. 

-----------
Il mio blog
Il mio blog
Io lo vidi al cinema e confesso che mi era piaciuto...silvia88 ha scritto:Sin City: che orrore! Mi sono rifiutata di vedere l'ultima mezz'ora, troppo violento e secondo me anche un po' noioso.

Molto stile Tarantino ed io, in quel periodo, ero un po' in fissa con i film di Tarantino...

Sono proprio curiosa di vederlo!ste ha scritto:big hero 6

@Van3ssa: Ecco, sarà che a me lo "stile Tarantino" non piace proprio.. L'unica eccezione è Django Unchained, che invece mi è piaciuto un sacco!
...e che invece io, a malincuore, non sono ancora riuscita a vedere!silvia88 ha scritto:L'unica eccezione è Django Unchained, che invece mi è piaciuto un sacco!
per i miei gusti Django era un potenziale ottimo film, però mi è scaduto soprattutto per il finale.
Boh, a Tarantino piace un pò troppo il sangue finto che schizza in modo surreale...
Boh, a Tarantino piace un pò troppo il sangue finto che schizza in modo surreale...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
Sì beh, alcune scene sono assurde e splatter... evitabilissime... (ne penso alcune, per esempio, di Bastardi senza gloria)... Ma chissà, lui è fatto così! 

- rosengarten
Visti in TV durante le feste:
Madagascar 3, carino dai
, all'inizio così così, poi mi è piaciuto.
Skyfall... mah
, non è che gli ultimi film di 007 mi sembrino granchè, visto giusto a spizzichi solo perché c'era LUI. 
Madagascar 3, carino dai

Skyfall... mah

La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.