[ordine collettivo] spedite TUTTE! ponpon

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fla~

Messaggio da fla~ »

Gaiuccia, tieni presente che per esempio mandorla l'ha presa una ragazza sola, con te si va a 200g, davvero dura che si arrivi al kilo. Cercate di scegliere fragranze che sono già in tante a volere dimodo che ci si viene incontro a vicenda, ormai la scelta di fragranze si è dimezzata.
Della serie se volete acquistare 3 fragranze sceglietele tra quelle che è realistico acquistare, e scrivete che eventualmente ci sareste anche per quelle meno quotate. :)
Landre82

Messaggio da Landre82 »

Ciao scusate il ritardo... Ho sentito che FORSE c'è spazio per un 100g di frangipane che avanzano... Bene lo prenderei io, sempre che sia ancora possibile... senò fa niente ;)
Per la spedizione, mi unisco alla Tagliar ( l' ho vista nelle liste .. ormai siamo abituati :D )

Grazie
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

sìsì, capisco! comunque ho letto a pag. 5 che per frangipane mancano 800 gr. se non li ha presi nessun'altro oltre a landre, i rimanenti 100 li prendo io!
Il valore di un risultato sta nel processo per raggiungerlo.
A. Einstein
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Gaiuccia ha scritto:sìsì, capisco! comunque ho letto a pag. 5 che per frangipane mancano 800 gr. se non li ha presi nessun'altro oltre a landre, i rimanenti 100 li prendo io!
Se guardi la prima pagina, la lista è più aggiornata e noterai che gli ultimi 100 gr di frangipane li ha presi Landre... ;)
Fra le fragranze che anno bisogno di un "aiutino" ci sono Violetta e Muschio Bianco... ma insomma, vedi tu cosa t'interessa ;)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
nati

Messaggio da nati »

Gaiuccia io ti tenterei con il monoi, pensa ai solari che spignatterai, alle cremine, ai scrub, alle acque profmate...l'inverno è lungo e il profumo dell'estate ti farà sentire in vacanza....
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

infatti il monoi l'ho messo in lista (d'attesa)! :P

aggiornamento 5 novembre???? :shock: a me questo tread confonde le idee... no, scherzi a parte, io in qui non ci sto capendo proprio più niente...
A. Einstein
fulmy87

Messaggio da fulmy87 »

Dai!!!! Voglio la quercia....Please!! Nessuno vuole aggiungersi...??

:crsf: :eccu:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Gaiuccia ha scritto:aggiornamento 5 novembre???? :shock: a me questo tread confonde le idee... no, scherzi a parte, io in qui non ci sto capendo proprio più niente...
5 novembre: è Malinche che è avanti nel tempo ;) Sarà un suo errorino, a forza di aggiornamenti e conteggi vari ;)
Se guardi in fondo al topic, in minuscolo vedrai che c'è la scritta che indica quando il messaggio è stato modificato l'ultima volta: oggi alle 16.42 perciò mancano le ultime aggiunte... :)

Conviene attendere che arrivi la nostra contabile di fiducia che aggiornerà il primo post ed è su quello che dobbiamo basarci. :)
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
malinche

Messaggio da malinche »

Scusate, ho sbagliato la data: aggiornamento a oggi (4). Domani ho un impegno importante e la testa è lì :oops:
Gaiuccia: ho annotato tutto. Ma ha ragione Fla! e, per il frangipane, è arrivata prima di te Landre82!

:festa:
anche il frangipane ha raggiunto quota chilo!

Vi invito, per non rimaner male (che poi rimango male anch'io... :cry: ), ad accodarvi a quelli che si avvicinano al chilo...

Merci

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Gaiuccia

Messaggio da Gaiuccia »

5 novembre: è Malinche che è avanti nel tempo Sarà un suo errorino, a forza di aggiornamenti e conteggi vari
Se guardi in fondo al topic, in minuscolo vedrai che c'è la scritta che indica quando il messaggio è stato modificato l'ultima volta: oggi alle 16.42 perciò mancano le ultime aggiunte...

Conviene attendere che arrivi la nostra contabile di fiducia che aggiornerà il primo post ed è su quello che dobbiamo basarci.
ehehe! :D :D

stavo per editare il mio messaggio, ma visto che ci sono risposte copio e incollo qui:

comunque le fragranze che mi interessano le ho scritte, le altre non mi dicono gran chè, forse l'assenzio, ma non mi convince di sicuro...

se si riesce, bene, se no sarà per un altra volta! :P dunque li riassumo, così se tante volte ci sono nuovi sviluppi non si fa confusione.

quelli che prenderei sicuramente sono (scrivo anche quelli che probabilmente non raggiungeranno il chilo, tante volte ci fossero improvvisi cambiamenti....):
lavanda o.e.
arancio o.e.

gelsomino
mandorla
monoi
quercia
vaniglia orchidea

(ma perchè mi piacciono tutte quelle problematiche??? :spad: )

comunque vedo che per il gelsomino, monoi e quercia ci sono speranze! :crsf: [/quote]
A. Einstein
malinche

Messaggio da malinche »

@gaiuccia, ho aggiunto anche vaniglia orchidea. Puoi controllare che non abbia omesso/aggiunto qualcosa? hai scritto molti messaggi, temo di perdermi

vaniglia orchidea, con uno sforzo, potrebbe anche arrivare ai due chili, chissà... :D

in prima pagina trovate comunque i conteggi aggiornati (e con data editata :mrgreen:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
fla~

Messaggio da fla~ »

E pensare che quando ho letto questo topic Vaniglia Orchidea era a zero! Tutti messaggi subliminali gente :twisted:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

I messaggi subbliminali hanno funzionato alla grande :D

Ora sono indecisa se prendere anche 100 gr di Gelsomino :roll: Uffyyy ma quando lo chiudiamo 'sto ordine? E' una tentazione continua... xD
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
Shanty

Messaggio da Shanty »

Patrizia ha scritto:I messaggi subbliminali hanno funzionato alla grande :D

Ora sono indecisa se prendere anche 100 gr di Gelsomino :roll: Uffyyy ma quando lo chiudiamo 'sto ordine? E' una tentazione continua... xD
sì in questo thread ci devono essere i messaggi subliminari.... altrimenti non mi spiego una cosa....
io mi sono imposta di prendere un pò di cose alla volta e a questo mi sono imposta di non partecipare... ma vengo lo stesso a leggervi e ora LE VORREI ANCHE IOOOOO :evil: :oops: :D :lol:

non devo venirci più :D :lol:
verdespirito

Messaggio da verdespirito »

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

povera violetta...costretta a stare in bottiglioni tutta sola e abbandonata

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

violettina del mio cuore....convinciamo queste spalmine cattivone :twisted: a farti compagnia??

io non potró fare il profumino per le mie nonne
le mie nonne saranno tristi
io dovró consolare per lungo tempo le mie nonne
dato il tempo necessario a consolare le mie nonne non ne avró piú per spignattare e resteró senza prodotti, tutta rugosa e con la pellaccia molle...

(che dici violetta, abbiamo fatto pena?? )
;)
«Una donna divertente è come un posto pericoloso: si rischia di restare imprigionati senza rendersene conto».
(Marcela Serrano, L'albergo delle donne tristi)
Rispondi