perché ti era venuto il dubbio serese ? per via delle mie doppie mai azzeccate ? si sono cittadina rumena ma di origine ungherese:cioè i miei genitori nonni e bisnonni sono ungheresi ma quando la mia mamma era incinta si sono spostati in romania ergo: sono una fiera discendente di Atila nata nel paese di Dracula ..
ma magari ..parlarlo si se le persone non sanno che sono straniera mi prendono per lumezzanese perché parlo il dialetto lumezzanese ma a scriverlo c'è sempre qualcosa che sbaglio di solito di doppie ne metto anche dove non serve ..pazienza
Le avventure di una coppia agli antipodi eppure affiatata. Letteralmente ossessionati dal loro idolo, trascorrono giorno e notte escogitando un modo per avvicinarlo. Le star sono affascinanti si sa, ma questa é veramente fuori dal comune; dove passa, lascia sempre qualcuno senza fiato! La coppia dopo sei-sette tentativi falliti, un giorno si ritrova a tu per tu con il mito tanto adorato. Che emozione! La star é talmente colpita dell'affetto dimostrato che fa loro un regalo...ma che orrore di regalo!!
A voi la soluzione... ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Eire go brach ha scritto:...Il silenzio degli Innocenti
Saluti, Mauro
Sorry, ma no!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga