incrocini per il mio ragazzo

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Luna

Messaggio da Luna »

Io ho fatto la maturità lo stesso anni di nameless,ma da quanto mi ha detto mio fratello hanno cambiato,sono 25 crediti durante il triennio,45 agli scritti,30 all'orale,ma forse è solo la sua scuola a fare così perchè ha il biennio facoltativo diciamo essendo IPSIA.

sono uscita con 74/100 perchè all'orale ho fatto scena muta a tedesco :lol: 8 anni di voto 9,ed è stata la materia che mi ha fregato...ma non c'era verso...non mi veniva mezza parola
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Luna ha scritto:sono uscita con 74/100 perchè all'orale ho fatto scena muta a tedesco :lol: 8 anni di voto 9,ed è stata la materia che mi ha fregato...ma non c'era verso...non mi veniva mezza parola
Io scena muta in biologia, mai studiata! :P
:mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Oddio ma mi sono diplomata nel Paleolitico solo io?

Io credo di essere uscita con 47/60 :oops: (santa memoria!!) perchè feci scena muta in francese (portai italiano e francese) che se ci ripenso... :x
Praticamente la presidente della commissione era la mia prof. di francese e diede alla mia interrogatrice della commissione il programma di un altro indirizzo (il linguistico) convinta che io fossi un'altra :shock:
Io insistevo nel dirle che non sapevo di cosa stava parlando e lei insisteva, finchè l'interrogatrice non mi fece una domanda più semplice, ma a quel punto era piuttosto indisposta e io ero andata decisamente in tilt :evil:
Mi abbassò la media di parecchio, dato che con italiano presi 9...
:twisted:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:Oddio ma mi sono diplomata nel Paleolitico solo io?
:laugh: :laugh: :laugh:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

Io sono uscita con 80/100...sono andata a vedere il voto sul diploma, non mi ricordavo più!
Ricordo invece che a fregarmi è stata filosofia...HEGEL...lo odio ancora! :sick:
Luna

Messaggio da Luna »

Per fortuna io non ce l'avevo filosofia :lol:

Fisica invece è stato il colpo di fortuna più grosso della mia vita...di due libri sapevo mezzo paragrafo,non mi è mai andata giù come materia...beh mi ha chiesto l'unica cosa che sapevo :clap:

Io cmq sono dell'opinione che il voto di maturità,a meno di non voler fare una facoltà che lo tiene in considerazione,non serve a una mazza :mrgreen:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Luna ha scritto:Io cmq sono dell'opinione che il voto di maturità non serve a una mazza :mrgreen:
Quoto questa parte tua frase... mi trovi d'accordo al 100%! ;)
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Luna ha scritto: Fisica ...non mi è mai andata giù come materia...
noooooo!!! non dirmi così!!! mi dai una coltellata al cuore!!! :lol: E' la mia materia preferita
Luna ha scritto:Io cmq sono dell'opinione che il voto di maturità,a meno di non voler fare una facoltà che lo tiene in considerazione,non serve a una mazza :mrgreen:
Sono d'accordo
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:E' la mia materia preferita
:shock:

Ma da che scuole uscite ragazze?!
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

io ho fatto lo scientifico e poi..fisica.... :oops:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:io ho fatto lo scientifico e poi..fisica.... :oops:
Ammappete che mente! :shock:
Blog.

gaf81

Messaggio da gaf81 »

eeeeeeeeh...magari!!!! :oops:
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

lucilla78: anche la mia mamma è uscita con 47/60!

:lol: sì ragazze, vacanze piccole ma super-meritate!
Facciamo 5 giorni ad ischia, solo io e lui! :D

Non vedo l'ora!
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Luna

Messaggio da Luna »

Evvai Porcello!!!sono davvero contentissima!!!!
Porcello Furioso

Messaggio da Porcello Furioso »

Ovviamente dovremmo tornare giusto in tempo per beccarci lo sciopero (il 22)
ma niente riuscirà ad abbattere il mio buon umore :D
Non temere se il tuo cavallo scappa. Se ti appartiene, ritornerà. Se non torna è perchè non è mai stato tuo.
Rispondi