Ercolino, piccolo... ...adesso, sei a casa...con la mamma (e papà)...sei nell'Amore, angioletto...la Dimensione di cui hai sempre fatto e sempre ne farai parte...
P.S. Ercolino, somiglia molto a Piero e Nina, i micetti piccoli come lui che ho trovato in giardino qualche giorno fa e dei quali mi sto prendendo cura (oltre agli altri bebè pelosi che già avevo...)
Ma che bello, finalmente a casa!
Buona convivenza, arriverete a perdonargli tutto e a considerarlo parte integrante della famiglia...il mio ha anche diritto di decisione, anzi, tendenzialmente il parere si chiede prima al gatto
So che in questo thread perderò ogni presunta mia credibilità, ma non resisterò a raccontarvi gli aneddoti più teneri.
Tipo che gli ho tolto la lettiera eco e l'ho sostituita con striscioline di giornale, su suggerimento del marito che ha detto "per me quella lettiera non gli piace". Appena l'ho cambiata lui ci si è fiondato e ha fatto lì i suoi bisogni, invece di farla in giro. Prima, accorgendomi che evidentemente doveva farla... l'avevo trascinato nella cassetta inutilmente. Lo amo
Se una ragazza come te, certamente sensibile ma anche molto razionale, si è innamorata di questa cosina pelosa, dev'essere proprio un micetto adorabile.
E, tutto sommato, anche quello alto e grosso, sembra proprio buono come il pane. Intanto puoi dargli il diploma di psicologo per mici.
Ma niente, dai... ti butta giù i peluche da una mensola per costringerti ad alzarti dal letto e sfamarlo, si allunga sulla tavola strillando perché vuole assaggiare quel che mangi, morde le caviglie per attirare l'attenzione, morde le mani perché sì, entra negli sportelli o li sbatte per divertimento... cose così.
D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Non avevo notato questo topic ! E' bellissimo *__* io sono una gattara praticamente. Ho a casa 15 gatti e più in giardino e uno in casa ( raccattato da poco per strada, ma fuori non si adattava) . Adoro i gatti e la storia di Ercolino è davvero bella...