Ercolino welcome home! [was:incroci magici]

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

conchigliablu

Messaggio da conchigliablu »

Ercolino, piccolo... :love:...adesso, sei a casa...con la mamma (e papà)...sei nell'Amore, angioletto...la Dimensione di cui hai sempre fatto e sempre ne farai parte...

P.S. Ercolino, somiglia molto a Piero e Nina, i micetti piccoli come lui che ho trovato in giardino qualche giorno fa e dei quali mi sto prendendo cura (oltre agli altri bebè pelosi che già avevo...)
barbanek

Messaggio da barbanek »

Ciao, Ercolino! Come sei bello :love:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Vi auguro una splendida avventura insieme!!!
:abbr:
.Kahila.

Messaggio da .Kahila. »

Ma che bello, finalmente a casa! :D
Buona convivenza, arriverete a perdonargli tutto e a considerarlo parte integrante della famiglia...il mio ha anche diritto di decisione, anzi, tendenzialmente il parere si chiede prima al gatto :lol:
vale606

Messaggio da vale606 »

Barbara, è un amore!
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Amore amore amore!!! Ma si, a quel musetto si perdona tutto. Anche perchè ormai la casa non è più la vostra ma la sua :firuli:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:laugh:

So che in questo thread perderò ogni presunta mia credibilità, ma non resisterò a raccontarvi gli aneddoti più teneri.

Tipo che gli ho tolto la lettiera eco e l'ho sostituita con striscioline di giornale, su suggerimento del marito che ha detto "per me quella lettiera non gli piace". Appena l'ho cambiata lui ci si è fiondato e ha fatto lì i suoi bisogni, invece di farla in giro. Prima, accorgendomi che evidentemente doveva farla... l'avevo trascinato nella cassetta inutilmente. Lo amo :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Barbara tu sai che dovrai postarci almeno una foto al giorno vero??? :P
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
luce

Messaggio da luce »

mamma che bel miciottolo!!! :cuore:
ne avrai di aneddoti da raccontarci d'ora in poi! :D
Lidia

Messaggio da Lidia »

:love: Se una ragazza come te, certamente sensibile ma anche molto razionale, si è innamorata di questa cosina pelosa, dev'essere proprio un micetto adorabile.
E, tutto sommato, anche quello alto e grosso, sembra proprio buono come il pane. Intanto puoi dargli il diploma di psicologo per mici. :)
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Oddio, assomiglia un mucchio al mio Spooky da piccolo... preparati, ché potrebbe essere il tipico soriano pazzo :D (Miagola tanto??)

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Daffodil ha scritto:(Miagola tanto??)
Sì... quanto pazzo? :nasc:
Tutto per un'unica meraviglia.
Aria

Messaggio da Aria »

che cariiiino!!!!!! :sniff:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

barbara ha scritto:
Daffodil ha scritto:(Miagola tanto??)
Sì... quanto pazzo? :nasc:
Ma niente, dai... ti butta giù i peluche da una mensola per costringerti ad alzarti dal letto e sfamarlo, si allunga sulla tavola strillando perché vuole assaggiare quel che mangi, morde le caviglie per attirare l'attenzione, morde le mani perché sì, entra negli sportelli o li sbatte per divertimento... cose così. :mrgreen:

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Non avevo notato questo topic ! E' bellissimo *__* io sono una gattara praticamente. Ho a casa 15 gatti e più in giardino e uno in casa ( raccattato da poco per strada, ma fuori non si adattava) . Adoro i gatti e la storia di Ercolino è davvero bella...
Rispondi