Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

pixel

Messaggio da pixel »

Serese ha scritto:Ieri mi sono riguardata kung fu panda.. uahuahuah! Lo adoro :lol: ci sono troppe perle!
Favoloso!!! :D
Serese ha scritto:Cmq credo che dovrei rivedermi i film che mi piacciono almeno due volte, mi perdo troppe cose durante la prima visione!
Concordo in pieno!!!! ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Marty

Messaggio da Marty »

plesea ha scritto:Marty se ti può consolare anche a me succede la stessa cosa quando vedo i film in 3D e credo di perdermi gran parte dello spettacolo rispetto al 2D.
Keridwen ha scritto:Marty ti capisco, perchè sono uscita dalla sala con una leggeranausea e un mal di testa "strano"
:sniff:
Care compagne di post-sbornia da 3D, ce la faremo! :sumo:
Tim Burton e il fascinoso Deep ci aspettano :elio:, non ho lacuna intenzione di gettare la spugna!! :D
Keridwen ha scritto:p.s mi sono commossa quasi subito, quando Neytiri è costretta ad uccidere l'animale che sta per attaccare Jake...Sentivo una tristezza....
:sniff: :sniff: :sniff:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, avevo le lacrime agli occhi...:oops:
Credo che un pizzico di Neytiri sia in ognuna di noi... :) Mi sono ritrovata nel personaggio, nelle sue scelte...nella sua visione della vita.
Serese ha scritto:Ieri mi sono riguardata kung fu panda.. uahuahuah! Lo adoro, ci sono troppe perle!
ahahaahahahaha :lol: :lol: :lol: mittttttico Kung fu panda, la sua imbranataggine è tenerissssssssssima. :D

I film che mi piacciono, li rivedo non so quante volte :oops: , non mi stancano mai, tranne Il signore degli anelli :coffee: : 3 ore moltiplicate per 3 film, è troppo anche per me.
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
Cleo

Messaggio da Cleo »

Marty ha scritto:I film che mi piacciono, li rivedo non so quante volte :oops: , non mi stancano mai, tranne Il signore degli anelli :coffee: : 3 ore moltiplicate per 3 film, è troppo anche per me.
io l'ho visto più di 3 volte, una anche in inglese :mrgreen:

adesso non vedo l'ora di alice :love: vorrei provare il 3D, non ne ho mai visto uno :)
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io neanche ho mai visto film in 3d, ma con Alice lo voglio fare. Mi devo sentire Johnny Depp in braccio :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
robboh

Messaggio da robboh »

Anch'io ho visto Avatar in 3D, con 2 occhiali (i miei da vista e sopra quelli 3D), alla fine del film mi sentivo gli occhi particolamente stanchi.
Però è stato proprio spettacolare, io l'ho notata la tridimensionalità più che quando ho visto UP, ma meno che nel trailer di Alice, comunque ho dei vaghi ricordi di essermi spostata per evitare qualcosa.
E sicuramente Alice lo guarderò in 3D nonostante gli occhi stanchi :D
Roberta
dubito... ergo sum
Marty

Messaggio da Marty »

@ Robboh, con due occhiali??? :shock: E io che mi lamentavo del solo e unico paio da sopportare.... :*

@ Cleo, si si...li ho visti più volte ( mai avrei osato in inglese! Hai tutta la mia stima ahahahah! :D ), tutt'e tre, ma ho avuto un rigetto :shock: , non riesco più a guardarli...e dire che mi sono piaciuti. :oops:

Ho appena finito di vedere Espiazione, :sniff: devo smetterla di guardare film tristi, non fanno bene al mio cuoricino. :eccu:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
pixel

Messaggio da pixel »

Visto Avatar.... :) Bello davvero, una favola molto ben costruita... Ovvio che quel che colpisce è la relazione intricatissima (una rete praticamente) tra i Na'Vi e la natura, la loro foresta, con cui gli scambi di energia sono pressochè continui... e ciò che mi ha colpita è stato soprattutto il "come" è stato scenograficamente rappresentato tutto ciò. Insomma, una bella storia davvero, un viaggio a tutti gli effetti.

Quanto al 3D, niente voltastomaco, niente bruciore agli occhi... ma tanto tanto mal di testa quello sì. Ieri sera era molto tardi quando siamo tornati, avevo un po' di mal di testa ma mi son detta "non prendo niente, dormo e passa tutto". Stamattina mi sono svegliata a mezzogiorno e credevo di morire dal martellamento :x Ho fatto colazione, ho preso un Moment e mi sono risotterrata sotto le coperte finchè non se n'è andato del tutto (per fortuna il Moment a me in una mezz'ora fa effetto). Ora sto decisamente meglio... Ma non ho ancora capito se è stato il 3D o il fatto di aver dormito tanto, sì, ma in orari non canonici (dalle 3,00 alle12,00)... :boh:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Letizia ha scritto:Io neanche ho mai visto film in 3d, ma con Alice lo voglio fare. Mi devo sentire Johnny Depp in braccio :mrgreen:
Io non pensavo di andare a vedere questo film in 3D ma con questa prospettiva sto cambiando idea! :mrgreen:
Cleo

Messaggio da Cleo »

Marty ha scritto:Ho appena finito di vedere Espiazione, :sniff: devo smetterla di guardare film tristi, non fanno bene al mio cuoricino. :eccu:
è STUPENDO questo film
avevo letto il libro e mi era piaciuto moltissimo, il film ha reso benissimo la storia (uno dei rari casi :P)

giorni fa ho visto bastardi senza gloria e ha le genialate alla tarantino che mi piacciono tanto (i dialoghi poi sono eccezionali e fanno l'80% del film) ma non so se mi sia piaciuto del tutto, è veramente assurdo :P
luce

Messaggio da luce »

anche a me "Espiazione" è piaciuto tanto anche se..mannaggia che tristezza!
invece finalmente sono riuscita a vedere "Up"! mi è piaciuto tanto! uno dei pochissimi cartoni che ho apprezzato da qualche anno, riesce a far commuovere e ridere veramente..le espressioni e la "voce" di kevin sono fantastici!
"guardi ho trovato il beccacino!" "AAAH! uno struzzo in tecnicolor!" :lol:
pixel

Messaggio da pixel »

luce ha scritto: "guardi ho trovato il beccacino!" "AAAH! uno struzzo in tecnicolor!" :lol:
:lol: :lol: :lol: favoloso!!!

Keridwen

Messaggio da Keridwen »

[quote="Marty]
I film che mi piacciono, li rivedo non so quante volte :oops: , non mi stancano mai, tranne Il signore degli anelli :coffee: : 3 ore moltiplicate per 3 film, è troppo anche per me.[/quote]

In effetti la saga de "Il signore degli anelli" è un po' stancante.
Pensa che io sono andata a fare la maratona a Bologna!
Tutti e tre...pensavo di morire! :impicc:

Mi portano stasera a vedere Paranormal activity! :love:
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Cleo

Messaggio da Cleo »

Keridwen ha scritto: Mi portano stasera a vedere Paranormal activity! :love:
la faccina con i cuori?? :o
io ho visto il trailer e mi è bastato, sono stata in ansia per 2 giorni in casa :?
neanche se mi pagano :nasc:
plesea

Messaggio da plesea »

Cleo ha scritto: la faccina con i cuori?? :o
io ho visto il trailer e mi è bastato, sono stata in ansia per 2 giorni in casa :?
neanche se mi pagano :nasc:
Io manco il trailer voglio vedere ahhahaah :lol: sono tre giorni che dormo con la luce accesa dopo aver visto il quarto tipo
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Marty

Messaggio da Marty »

Cleo ha scritto:
Keridwen ha scritto: Mi portano stasera a vedere Paranormal activity! :love:
la faccina con i cuori?? :o
neanche se mi pagano
Plesea ha scritto:Io manco il trailer voglio vedere ahhahaah :lol: sono tre giorni che dormo con la luce accesa dopo aver visto il quarto tipo
:lol: :lol: :lol:
Io capisco e condivido la curiosità di Keridwen!!
Per chi ama il genere horror/paranormale/psycho, Paranormal activity è assolutamente da vedere! :D
Rispondi