Berlusconi si becca il duomo di Milano in faccia

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

Animo gente! :D Un "doveroso grazie" a questa"meravigliosa opposizione" che con le sue "ppp...perle di sssagggezza" ci "salverà" da B.

scusate se insisto e mi ripeto ma con questa opposizione non ci resta che porgere le terga... :evil: :evil: :evil:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Shanty

Messaggio da Shanty »

già... chi ci salvera? stiamo messi così male che più male non si può :|
Shanty

Messaggio da Shanty »

Roisindubh ha scritto:
Shanty ha scritto:che paese....
...di roba marrone puzzolente...?
Shanty ha scritto:ahh edit:
avete visto i sondaggi?
Se si vive nel mondo dei puffi....i sondaggi son questi... ahinoi.

:lol: :lol: :lol: c'hai preso!
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Io penso che sperare che qualche mirabolante "opposizione" "ci salvi" da b. (questa che abbiamo, poi... hai ragione in pieno!!) sia come confondere la politica con la fede...
Basterebbe un po' di gnegnero, come si dice dalle mie parti, basterebbe svegliarsi dal torpore mentale, dalla disinformazione, dalla poca, anzi inesistente memoria storica che abbiamo noi italiani... volere un po' più bene a noi stessi in quanto cittadini, avere rispetto per gli altri e per i beni comuni.
Siamo un popolo di doppie file e di falsi invalidi. Siamo un popolo di bottegai che guarda solo il proprio tornaconto (spesso solo economico, tra l'altro...), che è sempre pronto a fregare gli altri perché così si sente più ganzo, si sente più furbo... ma cosa vogliamo sperare...?
Abbiamo solo quello che ci meritiamo. Siamo noi che dovremmo salvare noi stessi da b e da queste opposizioni, non aspettare come dei babbalei che la "provvidenza" faccia quello che noi non siamo in grado di fare o che non vogliamo fare perché in fondo in fondo ci fa comodo che le cose rimangano così....
Son proprio pessimista, si nota?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

Alhexandra ha scritto::shock: Ma dai, è possibile che sia tutto falso??? :shock: :shock:
Sarebbe troppo grossa...
In fondo le ragioni che l'autore del video propone non sono così decisive...
dici che non sono decisive?
boh, a me sembra abbastanza convincente come prova...
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

B non dice chi gli fa i sondaggi... secondo me le cifre gliele dà Bonaiuti.

Delle teorie sull'aggressione si è occupato anche Attivissimo, non l'ho ancora letto ma ve lo segnalo
http://attivissimo.blogspot.com/2009/12 ... tardi.html

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

trebisonda ha scritto:
Alhexandra ha scritto::shock: Ma dai, è possibile che sia tutto falso??? :shock: :shock:
Sarebbe troppo grossa...
In fondo le ragioni che l'autore del video propone non sono così decisive...
dici che non sono decisive?
boh, a me sembra abbastanza convincente come prova...
Beh, ci possono essere altre spiegazioni. Non sono un medico né un'investigatrice, ma le prove presentate mi sembrano solo indizi. :?
Purtroppo. :x
frax

Messaggio da frax »

il video può essere una montatura, ma questo, purtroppo, è tragicamente vero (vd link). Siamo in una dittatura, anche se il dittatore s'atteggia a Salvatore e perdona coloro che non sanno (ma non coloro che sanno)... Perché il Natale (a proposito, auguri a tutte/i!) non ci smemori...

http://penlib.blogspot.com/2009/12/spia ... regia.html
beauty is difficult
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

frax ha scritto:il video può essere una montatura, ma questo, purtroppo, è tragicamente vero (vd link). Siamo in una dittatura, anche se il dittatore s'atteggia a Salvatore e perdona coloro che non sanno (ma non coloro che sanno)... Perché il Natale (a proposito, auguri a tutte/i!) non ci smemori...

http://penlib.blogspot.com/2009/12/spia ... regia.html

....Silvio... Salvio.... Salvo... Salvatore... :shock:
:P
I suoi atteggiamenti ricordano molto da vicino Napoleone...
Rispondi