sento il bisogno di urlare...
Ma stai scherzando?! Stanno piazzati a casa tua e neppure sentono il bisogno di dirti quello che sta succedendo?gaf81 ha scritto: ..a noi non dicono niente
Gaf questo NON è normale.
Sento tanta puzza di rapporti squilibrati per non dire patologici.
Esci fuori da questa situazione perché non è sana.
E non pensare di fare un piacere a non dire nulla a tua sorella perché non fai altro che coltivarle la sua parte peggiore.
Pretendi da lei rispetto e considerazione e la renderai migliore.
Insomma cacciala a pedate nel sedere e le farai un favore
Un abbraccio Elsatar
Kleis se può assere d'augurio anche il nostro gatto è sparito per 2 giorni, ma questa sera è tornato...

Elsatar
Incrocini per la gatta di Kleis, spero torni a casa sana e salva

Me lo chiedo spesso anche io!lucilla78 ha scritto:Io mi chiedo spesso, ultimamente, com'è che la gente sia diventata tutta così nervosa, cattiva, intransigente e maleducata!! In fila alla posta, al supermercato, per strada...[...] però sono una personcina tanto buona e mite che non mi sognerei mai di comportarmi in un modo del genere, mentre invece intorno a me vedo gente che non si fa scrupolo di nulla, è arrogante, maleducata, indisponente, polemica e noiosa... *

mi hai fatto troppo ridere! le parlerò di sicuro se non si schiodano nei prossimi giorni! anche perchè le ferie ad agosto le passiamo a csa e vorremmo averla tutta per noi!!!elsatar ha scritto:
Insomma cacciala a pedate nel sedere e le farai un favore
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Gaf, reagisci, ti vogliamo determinata e tagliente!
Stamattina, senza nemmeno aver fatto colazione, ho stampato dei volantini e li ho distribuiti per tutto il vicinato (in due panifici, al negozio di animali, su dei cassonetti...davanti al cimitero
). Certo, ho finito due rotoli di scotch, ma sono molto speranzosa. Non è morta, questo è certo. Appena è sparita, il primo posto dove abbiamo controllato è stata la strada (e le varie stradine), ma non c'era. Qui di solito gli addetti a questo tipo di "rimozioni" arrivano anche dopo 2-3 giorni...Quindi sono quasi sicura del fatto che sia viva (però ho paura che abbia avuto qualche problema con un cagnaccio). E già questo mi riempie il cuore.
Però che brutto mettere dovunque la sua foto...È così carina, la vorrei qui..
Stamattina, senza nemmeno aver fatto colazione, ho stampato dei volantini e li ho distribuiti per tutto il vicinato (in due panifici, al negozio di animali, su dei cassonetti...davanti al cimitero

Però che brutto mettere dovunque la sua foto...È così carina, la vorrei qui..
KleisDF ha scritto:...Stamattina, senza nemmeno aver fatto colazione, ho stampato dei volantini e li ho distribuiti per tutto il vicinato...

No, qui non ci sono abitudini simili...Ci sono molti gatti in strada che se la cavano benissimo, se devo essere sincera. Nel senso, è un posto molto tranquillo, anche fresco...C'è sempre qualche vecchietta che mette il cibo fuori per i gatti del vicinato.
Appunto, sono in pochi ad averli proprio in casa.
Però ho pensato la stessa cosa che hai detto tu, Silvia, che qualcuno l'abbia presa. Anche se comunque non è una particolare coccolona, non fa le moine, non si struscia e non fa spesso le fusa...È piuttosto schiva. Non saprei..
L'importante è che sta bene, però -e ammetto che forse è un pensiero egoista- starebbe meglio accanto a me
Appunto, sono in pochi ad averli proprio in casa.
Però ho pensato la stessa cosa che hai detto tu, Silvia, che qualcuno l'abbia presa. Anche se comunque non è una particolare coccolona, non fa le moine, non si struscia e non fa spesso le fusa...È piuttosto schiva. Non saprei..
L'importante è che sta bene, però -e ammetto che forse è un pensiero egoista- starebbe meglio accanto a me

Grazie di cuore a tutte voi
Ma quanto mi ha fatto incasjhdckfj mio padre e la sua reazione.
Al telefono:
"Come va?"
"Mah, maluccio, non si trova la gatta da nessuna parte, sono tristissima"
"Ah, vabbè, pensa a me che mi hanno perso la valigia e dentro c'erano computer e vestiti" e poi ha rincarato "..dai, ci sono cose più importanti! Relativizza."
MA COSA VUOL DIRE?
Ma che razza di risposta è? Cielo, non ha mai avuto nemmeno un briciolo di tatto -e figuriamoci di sensibilità- in tutta la sua esistenza, o, per lo meno, lungo i 20 anni della nostra relazione padre-figlia.
Che poi, chi è l'intelligenza paranormale che tiene il computer in valigia e non nel bagaglio a mano? Ragazze, è la terza volta che perde il computer.
Però, ovviamente, tutte le risposte adatte ti vengono solo nel momento in cui chiudi la cornetta.
Avrei potuto dirgli:
"Sì, ci sono cose più importanti di un gatto. Ma così come ci sono cose più importanti di un computer: un gatto, ad esempio."
Ma sono rimasta incazzata ed è finita lì.

Ma quanto mi ha fatto incasjhdckfj mio padre e la sua reazione.
Al telefono:
"Come va?"
"Mah, maluccio, non si trova la gatta da nessuna parte, sono tristissima"
"Ah, vabbè, pensa a me che mi hanno perso la valigia e dentro c'erano computer e vestiti" e poi ha rincarato "..dai, ci sono cose più importanti! Relativizza."
MA COSA VUOL DIRE?

Che poi, chi è l'intelligenza paranormale che tiene il computer in valigia e non nel bagaglio a mano? Ragazze, è la terza volta che perde il computer.
Però, ovviamente, tutte le risposte adatte ti vengono solo nel momento in cui chiudi la cornetta.
Avrei potuto dirgli:
"Sì, ci sono cose più importanti di un gatto. Ma così come ci sono cose più importanti di un computer: un gatto, ad esempio."
Ma sono rimasta incazzata ed è finita lì.