sento il bisogno di urlare...

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

gaf81

Messaggio da gaf81 »

Letizia ha scritto:Beh direi che é sicuramente più comodo stare gratis a casa vostra :roll:
bhè ma gratis non ci stanno perché le spese le diviadiamo (loro sono in 3! )
davvero non capisco
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
La Margie

Messaggio da La Margie »

gaf81 ha scritto:no capisco cosa aspettino :roll:
che gli indichi la porta....
:D :D :D
gaf81

Messaggio da gaf81 »

La Margie ha scritto:
che gli indichi la porta....
:D :D :D
:lol: :lol: :lol:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Gaf...sbattili fuori di casa, e punto. E se non se ne vanno da sè, fagli trovare gli scatoloni fuori dalla porta e la serraturw cambiata: dopo aver detto infinite volte di andarsene, non si può dire non siano stati avvisati. Uomo avvisato mezzo salvato ;) E anche: chi è causa del suo mal pianga se stesso! ;)
*pollicina*

Messaggio da *pollicina* »

ergpou5repokà4pè245p9è83piuòkvre 4y5$%Y$%Y%$à&9pàoà54iojw45q34ijq2i25q!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Fanculo agli esami di maturità! :lol:

Scusate :P
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

*pollicina* ha scritto: Fanculo agli esami di maturità! :lol:
Tranquilla pollicina: ti assicuro che non te li scordi, mai! XD
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

gaf81 ha scritto:Direi che Nebbia ha spiegato alla perfezione. E' ch epoi io mi faccio mille pare e mi dico che effettivamente frse dovrei aiutarla di più :oops:
Tu sei fuori, Fra, nessuno avrebbe già dato quello che hai dato loro tu, te l'ho detto mille volte: la tua situazione NON è normale! E sai già come la penso, e cioè come Leti, Lucilla e Nebbia... e tutte le altre!

@ Nebbia: a proposito, alla fine seguii il tuo consiglio e non diedi casa in affitto a nessuno dei miei parenti. :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
nebbia

Messaggio da nebbia »

@Simo: leggere quote in firma qui sotto please. :mrgreen: Secondo me hai fatto bene, non mi ricordo se l'avevo già detto ma per spiacevoli esperienze con i parenti sono convinta che, per quanto gli si possa voler bene, sia meglio evitare qualsiasi cosa abbia a che fare con soldi (o proprietà). :) Giusto per curiosità, i parenti che senza casa tua non potevano vivere son per caso finiti sotto un ponte? :roll:

@*pollicina*: (modalità film dell'orrore ON) la maturità ti resta impressa per sempre. (modalità film dell'orrore OFF)

@gaf81: ti pensavo stamattina, novità? Stavo pensando che anche una (presunta e fittizia) invasione di topi potrebbe fare al caso tuo... :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
plesea

Messaggio da plesea »

Io pensavo di suggerire a Gaf di cominciare a fare cose disgustose per casa tipo: scaccolarsi a tavola, lasciare il bagno in modo indecente, non lavare i piatti per giorni, perchè in fin dei conti è casa tua e puoi fare quello che cacchio ti pare!
:mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Secondo me i topini domestici sono un'ottima idea...naturalmente a loro no ndici che sono domestici! XD
nebbia

Messaggio da nebbia »

Il GaffO com'è messo a piedi e sport? Perché anche qualche paio di calzini usati per 2 ore di corsa, ben mantecati nella borsa da sport e "dimenticati" in giro per casa non farebbero male... :twisted:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

:lol:

Siete diaboliche! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

nebbia ha scritto:@Simo: Giusto per curiosità, i parenti che senza casa tua non potevano vivere son per caso finiti sotto un ponte? :roll:
Conosci già la risposta. ;)

Grazie a te e alle spalmine che allora mi fecero riflettere.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
gaf81

Messaggio da gaf81 »

rosengarten ha scritto::lol:

Siete diaboliche! :D
davvero! :shock: :lol:
no nessuna novità :? in più ci sonoun po' di problemi col lavoro di mio marito..gente che non paga...sono un po' preoccupata. Se si hanno le spalle coperte è un conto, ma così :| magari vi chiedo un bel po' di incrocini nell'altro post :)
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Forza gaf! :abbr:

E tanti :crsf: anche qui! :)
Rispondi