Concordo Jane, lui è un personaggio deprimente e ci posso stare, ma quello che fa al gatto è del tutto superfluo, avrebbe avuto tre occasioni di comportarsi bene e non ne coglie nemmeno una.
A parte la bellezza di vederlo in lingua originale non mi è piaciuto.
Domandina domandella: per il suo atteggiamento, lui ti ha ricordato qualcuno?
Ho trovato questo articolo in cui vengono rivelati i personaggi e gli intrecci reali del film
Comunque, al di là del film, la colonna sonora è davvero bella. In particolare Fare Thee Well mi ha commossa cantata alla fine, e la trovo davvero tanto bella
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
quanti di voi invece andranno a vedere in questi giorni la città incantata al cinema? il film della studio ghibli viene trasmesso sui grandi schermi solo per pochi giorni
nella tua vita dovresti fare almeno tre cose: piantare un albero, avere un figlio e scrivere un libro
Idem, ho il dvd e quindi non andrò, ma a chi non lo conoscesse lo consiglio molto Davvero un bel film, alla faccia de "i cartoni sono solo per bambini"!
Ieri sera ho visto The Grand Budapest Hotel. Mi è piaciuto un sacco Molto malinconico, ma davvero bello!
Tra l'altro ha un cast di tutto rispetto che non mi aspettavo
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Jane Lane ha scritto:Ieri sera ho visto The Grand Budapest Hotel. Mi è piaciuto un sacco Molto malinconico, ma davvero bello!
Tra l'altro ha un cast di tutto rispetto che non mi aspettavo
Anche a me è piaciuto molto, sicuramente un film da vedere.
Il mio uomo mi ha portata a sorpresa a vedere la città incantata di Miyazaki
E' sempre stato il mio film d'animazione preferito, quando sono a casa ammalata lo guardo a ripetizione
Adoro