comunque restando in tema di canzoni...ragazzii...ho scoperto questo sito!! http://www.rainymood.com/ ...
1) prendete una canzone e mettetela in pausa
2) andate sul suddetto sito
3) mandate in play la canzone
le canzoni sono molto diverse da quello che sembrano!!
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"
Oh ma che idea carina! Dà un effetto piacevole al suono.
Sarebbe da provare con canzoni come Kiss the rain, Singin' in the rain o addirittura Piove di Jovanotti....per un effetto più realistico
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito
p3st3 ha scritto:
Sarebbe da provare con canzoni come Kiss the rain, Singin' in the rain o addirittura Piove di Jovanotti....per un effetto più realistico
trovo che stia bene bene con qualunque canzone al pianoforte tipo la prima che ho ascoltato con rainymood è stata Dax Johnson - Rain ( ) : fa venire i brividi con quel sottofondo
"se mi addomestichi la mia vita sarà come illuminata: i campi di grano non mi ricordano nulla. Ma tu hai dei capelli color d'oro. Allora sarà meraviglioso, il grano mi farà pensare a te e amerò il rumore del vento nel grano…"