Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Speriamo che arrivino anche al mio lidl perchè finora non sono mai capitati e non capisco perchè!
anto79

Messaggio da anto79 »

Grazie dell'informazione, domani faccio sicuramente un salto alla Lidl!
Lasedasa

Anche a Grosseto

Messaggio da Lasedasa »

Da domani stesso volantino pubblicato.....
Per ora si trovava solo l'intimate body Wash che è di assortimento, speriamo ci sia tutta la promozione....
Secondo voi si può sorvolare sui parabeni presenti ad esempio nello shampo e nel bagnetto?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

ho letto giusto ieri unarticolo di altroconsumo (appena riesco lo riporto) dove diceva che nei prodotti a risciacquo alcuni possono essere accettati.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
anto79

Messaggio da anto79 »

Appena tornata dalla lidl, ho preso le creme e l'olio, i detergenti no perchè se posso i parabeni li evito ed ho una buona alternativa a disposizione... beh, sono soddisfatta :D
annalaura

Messaggio da annalaura »

io ho preso tutto tranne top-to-toe e goodnight bath :D
Lasedasa

Comprati...

Messaggio da Lasedasa »

Body oil, talco, goodnight bath, shampoo e le 2 cremine in vasetto... Eh si che i miei 2 figli non sono piú neonati, ma per lavarsi bene si è sempre in tempo
Sail fast, live slow
p3st3

Messaggio da p3st3 »

Grazie della segnalazione ragazze! :) Ma sapete fino a quando li tengono?
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito
Cleo

Messaggio da Cleo »

di solito fino ad esaurimento ;)

io non vi dico quanti bagnoschiuma ho preso... :oops:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Non solo stavolta li ho trovati, ma l'espositore ieri era praticamente pieno, probabilmente dalle ie parti non hanno la fama che si meritano! :D
Inutile dire che io ne ho approfittato prendendo 3 creme e 2 olii... Inoltre non sapevo che il sabato facessero sconti fino al 40% su tutta la merce, ma alla fine tutti i prodottini sono stati scontati del 20-25%... Ho speso poco più di 7 euro! :shock: :mrgreen:
Eowyn

Messaggio da Eowyn »

Mi sono rifornita di olio e detergente anch'io! Li adoro, hanno un profumino coccolosissimo :D
Sempre il mare, uomo libero, amerai! Perché il mare è il tuo specchio. C. Baudelaire
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Io ho preso un po' di tutto, dato che non ero mai riuscita a provare niente! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
gaf81

Messaggio da gaf81 »

Io ho trovato l'olio,lo shampoo e la crema al pantenolo. Il detergente top to toe era andato a ruba..dopo aver caricato la spesa nel dubbio che ce ne fosse qualcuno magari sepolto sono rientrata :lol: e ne ho tovato uno :yeppa:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
dalia

Messaggio da dalia »

fatto incetta anche io stamattina :mrgreen: però son giustificata,io un neonato in casa ce l'ho :P
marusca

Messaggio da marusca »

fatto incetta pure io ieri con shampoo, bagno schiuma e crema al pantenolo! a dire il vero ho pure preso le bolle per il bagnetto :P
il mio piccolo blog ilbenesseredelmiobimbo.blogspot.com
Rispondi