La fanatica delle scarpe

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

fanny v.

Messaggio da fanny v. »

marmotta ha scritto:..un paio di Sabot Birkenstock...questi per capirci:
http://www.birkenstock.it/shop.php?view ... esso=donna
li adoro....
Se fossero anche comodi per guidare me li prenderei anche io subito. mi piacciono tantissimo, con tutte quelle belle fantasie... :cuore:

L'estate porto sempre queste
http://www.lizardfootwear.com/shop_sche ... &dep_id=28

Mi piacciono anche dal punto di vista del consumo critico: sono un prodotto "nostrano" (le fanno a 70 km da casa mia!), ci sono anche in versione senza pelle-veg, e il marchio sostiene iniziative sportive di tipo "etico-pacifista-naturalistico" :)
La tranquillità è importante - ma la libertà è tutto
suadina

Messaggio da suadina »

fanny v. ha scritto:
Se fossero anche comodi per guidare me li prenderei anche io subito. mi piacciono tantissimo, con tutte quelle belle fantasie... :cuore:
io le ho e le uso anche per guidare, ti confermo che sono comodissime, sia per guidare che per stare tanto tempo in piedi!!! :)
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
gaf81

Messaggio da gaf81 »

io in estate vado di birkenstock!!! ho un gizeh da più di anni e l'anno scorso ho preso le madrid bianche vernice...troooooooppo comode!!!! Certo costicchiano ma ho trovato buoni prezzi su ebayo su www.footshopping.com soprattutto se si fanno ordini in più persone..però se avete consigli su qualcosa tipo birke ma più economico accetto volentieri
ruby

Messaggio da ruby »

Immagine

Amore a prima vista e calzata :love: , prese sabato da Zara . :yeppa:
Remedi0s

Messaggio da Remedi0s »

Ammiro e invidio tanto chi riesce a stare su dei tacchi così... io sono un disastro :eccu:
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
ruby

Messaggio da ruby »

E' un tacco 11 con plateau, ti assicuro che non è impossibile camminarci ;)
Vera

Messaggio da Vera »

Sia benedetto il plateau, davvero. :mrgreen: Ho sempre pensato di essere una frana coi tacchi, dovevate vedermi il giorno della mia laurea, avrò avuto meno di 6 cm di tacco e camminavo come una papera... :oops: e poi mesi dopo ho scoperto che il problema non era il tacco, ma l'appoggio sul davanti del piede: la suola era troppo sottile, il piede sbatteva a terra e mi si martoriava inutilmente... :x da allora mai più scarpe senza plateau, e non c'è proprio paragone... :D
-----------
Il mio blog
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Vera ti quoto in pieno :D
Io adoro i tacchi e ho un sacco di scarpe altissime, che poi quando devo uscire un attimo al volo o per cose un pò più soft non so mai che cosa mettermi :mrgreen: al che mi esce spontaneo un "non ho neanche un paio di scarpe da mettermi" e marito mi guarda sconsolato, pensando all'imminente ricovero...
Yei Rel

Messaggio da Yei Rel »

ruby ha scritto:Immagine

Amore a prima vista e calzata :love: , prese sabato da Zara . :yeppa:
che dire !! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Rispolvero questo topic giusto per non aprirne uno nuovo dato che sempre di scarpe si tratta...

Causa battesimo imminente del figlio di mio cugino sono andata alla ricerca di scarpe eleganti, me ne sarò provata una decina e con tutte, pur essendo della mia misura, mi "scappa" il tallone! :|
Del numero sotto neanche a parlarne perchè sarebbero dolori, quelle che mi sgusciano via sono precise al millimetro per il mio piede...

Comunque al decimo tentativo mi sono letteralmente innamorata di un paio di scarpe e, complice la commessa che mi ha detto che il calzolaio poteva rimediare a questo intoppo mettendo un "supporto" proprio dietro al tallone, me le sono comprate.
Però c'è un però, sono appena tornata dal calzolaio che ci ha applicato un "salva calza" (trattasi di piccolo "cerotto" imbottito da appiccicare direttamente all'interno della scarpa) ma non le sento ancora aderenti al 100%... Che faccio?

Non è che capita anche a voi? Avete qualche trucchetto?
gaf81

Messaggio da gaf81 »

capita anche a me!!! ho il piede magrissimo!!! anche io ho bisogno di sapere!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas

Messaggio da maracas »

Puoi applicare due salvacalza, i cuscinetti in questione, uno sopra l'altro. Li vendono anche al supermercato, quindi puoi prenderli, provare le scarpe e decidere se incollarli! :)
Francesca
Polas

Messaggio da Polas »

io per le scarpe col tacco che mi scappano dai piedi uso i cuscinetti da mettere sulla soletta interna, ma per la zona punta, non tallone, così è come se avessi la scarpa più stretta. Ci sono sia del Dr. Scholls? sia di tante marche e sottomarche.
Forse sono gli stessi che dice maracas, ma li conosco come cuscinetti in silicone autoadesivi... se sono gli stessi, una volta ho tentato di metterne due sovrapposti, ma era scomodo, si formava una sorta di scalino interno fastidiosissimo, mentre uno singolo non lo sento nemmeno.
alla natura si comanda solo ubbidendole (F. Bacon)
Flower

Messaggio da Flower »

Sophie85 ha scritto:Non è che capita anche a voi?
:oops: ahem io ho i piedi di due taglie diverse, fai un po' tu... quindi le decolté (o decolleté o come cavolo si scrive) per me sono off limits
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Polas ha scritto:io per le scarpe col tacco che mi scappano dai piedi uso i cuscinetti da mettere sulla soletta interna
Idem! Però ho anche un paio di mezze solette da mettere nel tallone per le scarpe chiuse. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi