è ufficiale: Barack Obama 44o presidente degli Stati Uniti

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

ruby

Messaggio da ruby »

eleonora85 ha scritto:leggevo gli articoli su Repubblica riguardanti la gran figura di merda di Berlusconi...
un po' mi veniva da ridere perchè lui non si rende conto della figuraccia che ha fatto in tutto il mondo... crede di fare il simpatico, ma è solo patetico...
però poi saliva la rabbia e l'indignazione, perché questo ci rappresenta in giro per il mondo... e anche se non tutti l'hanno votato, è ovvio che lui venga considerato come simbolo del popolo italiano... e che immagine schifosa che dà!!!!!!
Perchè non pensa prima di parlare?
Perchè non si rende conto che il suo senso umoristico è deprimente?
Perchè deve o negare di aver detto qualcosa o dire di essere stato frainteso?
Povero cucciolino, nessuno che capisce le sue battuttacce da quattro soldi...
E alla fine, sono gli altri che non lo capiscono a passare per imbecilli...
Zio peraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ma vaff******!!!
e non é finita ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Satine

Messaggio da Satine »

ruby ha scritto:e non é finita ;-)
Non ho parole.
ruby

Messaggio da ruby »

l'espressione non c'é limite al peggio pare coniata apposta...
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
Alhexandra

Messaggio da Alhexandra »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(non ho parole nemmeno io!!!!!!!!!!!)
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

http://it.youtube.com/watch?v=lkebeLps1bY

La figuraccia di Berlusconi con intervista a Rula Jebreal e a Jean-Léonard Touadi
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

eleonora85 ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=lkebeLps1bY

La figuraccia di Berlusconi con intervista a Rula Jebreal e a Jean-Léonard Touadi
Ha ragione Rula a sentirsi umiliata e arrabbiata: che ipocrita quel biscione liftato! In altra circostanza si è scusato a causa della battuta infelice di Calderoli, ora no, perchè nessuno può permettersi di dire a lui cosa fare! :evil:
Ma chi si crede? :x
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
plesea

Messaggio da plesea »

eleonora85 ha scritto:leggevo gli articoli su Repubblica riguardanti la gran figura di merda di Berlusconi...
un po' mi veniva da ridere perchè lui non si rende conto della figuraccia che ha fatto in tutto il mondo... crede di fare il simpatico, ma è solo patetico...
però poi saliva la rabbia e l'indignazione, perché questo ci rappresenta in giro per il mondo... e anche se non tutti l'hanno votato, è ovvio che lui venga considerato come simbolo del popolo italiano... e che immagine schifosa che dà!!!!!!
Perchè non pensa prima di parlare?
Perchè non si rende conto che il suo senso umoristico è deprimente?
Perchè deve o negare di aver detto qualcosa o dire di essere stato frainteso?
Povero cucciolino, nessuno che capisce le sue battuttacce da quattro soldi...
E alla fine, sono gli altri che non lo capiscono a passare per imbecilli...
Zio peraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Ma vaff******!!!
Purtroppo di controparte tutti quelli che lo hanno votato dicono che è normale e che non ha detto nulla di così pesante :shock:
Purtroppo si è completamente perso il senso della decenza....
elsatar

Messaggio da elsatar »

plesea ha scritto: Purtroppo di controparte tutti quelli che lo hanno votato dicono che è normale e che non ha detto nulla di così pesante :shock:
Purtroppo si è completamente perso il senso della decenza....
Purtroppo le persone che lo hanno votato, non potranno neanche cambiare idea, se si affidano al TG avranno la realtà censurata e deformata: il Tg2 ad esempio, nessun cenno ai titoli di tutti i giornali del mondo, nessun cenno agli interventi di critica, l'unica cosa che viene detta è che l'opposizione non ha senso dell'umorismo e che si inalbera per un nonnulla (anzi una "carineria").

Elsatar
Sayuri

Messaggio da Sayuri »

Voglio espatriare. Sarò vigliacca ma non vorrei trovarmi più in questo paese per i prossimi tre anni e mezzo.
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
ruby

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto: Purtroppo si è completamente perso il senso della decenza....
Da un pezzo aggiungo (si può dire una quindicina d'anni? :roll:no, di più ). Stampa e TV martellano le menti con un nuovo nemico da combattere ogni giorno, l'africano, il cnese, il rumeno,...ma anche il movimento organizzato che dice no allo sfacelo dell'ambiente, no ai tagli indecenti all'istruzione,...Una mano "santa" che ha permesso la perdita del senso di società, di bene comune; il risultato é egoismo e individualismo, che equivale a dire ognuno pensa al proprio orticello. Cervelli imbottiti di disinformazione veicolata ad hoc e offuscati da una valanga di trash televisivo. Il tutto manovrato con certosina e diabolica precisione per fare in modo che le menti non abbiano più opinioni proprie.
plesea

Messaggio da plesea »

Arivati a questo punto credo che sia un cane che si morde la coda.Lui ci ha dato la tv della demenza e al popolo italiano è piaciuta tanto e ne ha chiesta sempre più. In più la tv pubblica invece di badare alla sostanza si è messa a rincorrere la tv privata per ottenere ascolti.
Siamo diventati egoisti e pensiamo che la nostra salvezza arrivi dall'alto, aprendo un pacco o diventando la tronista della situazione per risolvere i nostri porblemi.
Siamo il paese che santifica chi sbaglia, chi è il più furbo e lestofante.L'unico errore è essere poveri e non portre le Gucci!
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

dimentichiamoci dello psiconano...
e godiamoci queste bellissime foto del neo eletto presidente americano Barack Obama...
http://www.boston.com/bigpicture/2008/1 ... _unit.html
malinche

Messaggio da malinche »

eleonora85 ha scritto:dimentichiamoci dello psiconano...
e godiamoci queste bellissime foto del neo eletto presidente americano Barack Obama...
http://www.boston.com/bigpicture/2008/1 ... _unit.html
[/url]
Eleonora, hai ragione.
Però, posso dire? non mi sento ancora di aver la residenza nel 51 stato degli Stati Uniti...
:roll:
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bradipa

Messaggio da Bradipa »

malinche ha scritto:Eleonora, hai ragione.
Però, posso dire? non mi sento ancora di aver la residenza nel 51 stato degli Stati Uniti...
Scusa Mali, non l'ho capita..... :oops:
malinche

Messaggio da malinche »

Scusate, Bradipa ha ragione!

Intendevo dire che, per quanto io sia molto contenta per questa elezione, comincia a lasciarmi perplessa tutto questo entusiasmo. Non siamo il 51 stato degli Usa, appunto. E, onestamente, ne sono molto felice. Sono fiera del mio essere europea, ossia portatrice di valori che vanno oltre le merci.

Questo, ripeto, senza nulla togliere alla contentezza di questa elezione: ma un presidente di un altro Stato, sia pur importante, vorrei poterlo giudicare per quel che fa e non per il colore della sua pelle. E resta, comunque, il presidente di stato diverso dal mio: come Sarkozy, Zapatero, come era Putin, eccetera.
(ovviamente, quel che ha postato Eleonora allarga il cuore!)

:)

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Rispondi