Le nostre mestruazioni
-
Beata te, le mie colpiscono sempre in piena notte, giusto per farmi star svegliacabiria979 ha scritto:arrivano sempre al mattino

A me gli assorbenti interni danno un fastidio tremendo a mettermeli. Col fatto che sono "secchi", quando lo metto irritano un sacco e poi mi brucia tutto da morire. Dopo un po' passa, ma mi dà un fastidio insopportabile.
Nemmeno io sono una fan!A me gli assorbenti interni danno un fastidio tremendo a mettermeli.

Quoto!silvia88 ha scritto:Forse è tutta questione di abitudine, ma io faccio una gran fatica a metterli (a volte ci metto addirittura 10 minuti) e comunque quando è dentro lo sento e mi fa sentire un po' a disagio. Un po' mi dispiace perchè sono comodissimi...

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Io alla fine la mia l'ho regalata con gran sconcerto di mio marito, visti i soldi spesi.Eowyn ha scritto:La coppetta una volta inserita non dà alcun fastidio...![]()

Ma non riuscivo proprio a superare lo scoglio psicologico dell'inserimento.
Blog.
-
Probabilmente la mia resistenza a usare o almeno provare la coppeta (nonostante ce l'abbia in casa da anni!) è dovuto al fatto che con i Tampax mi trovo benissimo, non mi danno fastidio anzi mi dimentico che ho le mestruazioni.. Tanto che non uso gli assorbenti esterni da forse 12 anni (solo ogni tanto, la prima notte), come li odiavo!
Dico sempre che i tamponi sono la migliore invenzione del mondo insieme alle lenti a contatto... però poi quando ci penso mi sento in colpa perché SO che inquinano e che non sono il massimo per la salute e dico, ok, il prossimo mese uso la coppa... e non lo faccio mai, tipo propositi dell'anno nuovo..
Dico sempre che i tamponi sono la migliore invenzione del mondo insieme alle lenti a contatto... però poi quando ci penso mi sento in colpa perché SO che inquinano e che non sono il massimo per la salute e dico, ok, il prossimo mese uso la coppa... e non lo faccio mai, tipo propositi dell'anno nuovo..

E' la mia paura. Finora ho letto solo commenti positivi sulla coppetta, ma dal primo momento in cui ho saputo della sua esistenza ho pensato: "Io questa non la userò MAI!".Ma non riuscivo proprio a superare lo scoglio psicologico dell'inserimento.
So che è un mio pregiudizio e so che prima di giudicare dovrei provarla, ma proprio non ce la faccio..

-

Blog.
anche io ero così..anche per un problema che avevo..poi mi sono lanciata. NOn è andata bene subito eh...ma è andata e pian piano sempre meglio. E un po' se sono guarita dal mio problema è stato anche grazie alla coppettasilvia88 ha scritto:E' la mia paura. Finora ho letto solo commenti positivi sulla coppetta, ma dal primo momento in cui ho saputo della sua esistenza ho pensato: "Io questa non la userò MAI!".Ma non riuscivo proprio a superare lo scoglio psicologico dell'inserimento.
So che è un mio pregiudizio e so che prima di giudicare dovrei provarla, ma proprio non ce la faccio..
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi