Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Giusto anto! ;)

Prima di buttare così tanti soldi in precauzioni come abbiamo fatto noi per anni, vi consiglio di scoprire se potete avere figli... almeno a saperlo avremmo risparmiato! :P
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

Simo non dire così!
incrociamo tutto, mai dire MAI!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Ah ciccia, non è per quello sai? Non è neanche tanto per i soldi, quanto per "lo spreco" e perché ho intossicato il fegato con la pillola per anni, inutilmente... potevo risparmiarglielo, povero organo mio! :mrgreen:

E potevo iniziare a cercar prima! Ma la vita è quel che è. :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

:ohm:
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Si sa già qualcosa? :oops:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto::ohm:
Forza, forza! ImmagineImmagineImmagine
Blog.

Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ho notato solo ora questo topic! :oops:

Vi faccio tantissimi incrocini!!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Allora: l'esito dell'esame non e' andato benissimo anche se abbiamo un pò migliorato rispetto a 3 mesi fa, secondo l'andrologo invece questo è un successone e ritiene ci siano buone probabilità già ora e andranno a migliorare ulteriormente. Ora io farò l' esame delle tube (mi rifiuto di scriverlo perché è impronunciabile) giusto per, e marito deve decidere quando fare l'intervento e togliere la cisti. Insomma, è andata più che bene!! Grazie a tutte!!!
nebbia

Messaggio da nebbia »

:abbr:

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Aura84

Messaggio da Aura84 »

:*
Serese

Messaggio da Serese »

:D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

Evvvvvaiiiiiiii!!! :ponpon:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

lucilla78 ha scritto:secondo l'andrologo invece questo è un successone e ritiene ci siano buone probabilità già ora e andranno a migliorare ulteriormente.
A mio marito, dopo il miglioramento, l'andrologo ha dato una cura di mantenimento, a tuo marito ha prescritto nulla?
Ora io farò l' esame delle tube (mi rifiuto di scriverlo perché è impronunciabile) giusto per
L'ISG (isterosalpingografia, ora lo scrivo ad occhi chiusi)... è giusto farlo, si sa mai che l'attenzione sia tutta concentrata sull'uomo e magari noi abbiamo una tuba chiusa! Non sarà il tuo caso, comunque, tifo per te. Sai che io l'ho già fatta a luglio. Ma i tamponi cervicali li hai fatti? Io li farò domani.
Blog.

rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Bene! :D
Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

Ragazze ammiro la vostra tenacia!
In bocca al lupo! :crsf:
:abbr:
Rispondi