W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Messaggio da annalaura »

Lucilla domani volevo proprio farci un saltino da Benetton!
Mi ispira quello che hai preso tu!
piper

Messaggio da piper »

nebbia ha scritto:Piper: per lo scamosciato (quello dei miei stivali non tiene una goccia d'acqua!) dovrebbe esserci in vendita uno spray impermeabilizzante. Mai visto, ma ne ho sentito parlare da ragazze che hanno gli UGG.
grazie, lo uso sempre anch'io. Ma questi sono già trattati appositamente e un'amica che li ha presi l'altr'anno mi ha detto che sono ottimi anche nel modello scamosciato anche per la pioggia per questo mi sono convinta subito a prenderli nonostante il prezzo :P
annalaura

Messaggio da annalaura »

come promesso, mi sono dedicata allo shopping stamattina! che faticaccia! :mrgreen:

però come primo negozio ho scelto oviesse e ho speso i miei soldini solo lì, gli ho lasciato 146 eurelli, quindi per oggi poteva bastare così! per cui niente benetton & affini, vedremo se riesco a farci una capatina nei prossimi giorni!!

Ho preso queste cosine qua:
una gonnellina corta a metà coscia con la cintina arancione

un vestitino avvitato che però scende morbido sui fianchi e un maglioncino smanicato "da jeans"

un'altra gonnellina sempre corta a metà gamba con il pizzo blu sotto e una magliettina blu da abbinarci

con questa roba che ho comprato che mi consigliate di metterci sotto? leggings o collant coprente? e le scarpe?! sto facendo un passetto per volta, imparerò a ritornare ad essere femmina :mrgreen:
Lorenza

Messaggio da Lorenza »

Ma com'è che 'ste cose nel mio oviesse non ci sono? :grrr: :)
Le gonnelline sono molto carine, soprattutto quella con il pizzo (anche se per me il pizzo è già troppo femminile :mrgreen: ).
Mi mettete voglia di comprare gonne a abitini, ma negli ambienti in cui lavoro/studio mi si ghiaccerebbero le gambe.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Lorenza ha scritto:Ma com'è che 'ste cose nel mio oviesse non ci sono? :grrr:
Nemmeno nel mio :coffee:
Quella blu con il sotto di pizzo è :sbav: !! Io le metterei con i collant coprenti e gli stivali, se la gonna è al giocchio e non troppo corta anche i tronchetti/polacchini/francesine mi piacciono molto :mrgreen:

P.S. Non si vede molto, ma la mia gonna è questa:
http://it.benetton.com/donna/collezione ... _donna_12/
valent1na

Messaggio da valent1na »

carina :mrgreen: ma l'abbinamento della foto è indegno :lol:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

annalaura..la gonna col pizzo e i due maglioncini li adoro!!!!! devo andare da oviesse a vedere se ci sono!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
silvia

Messaggio da silvia »

:D annalaura, ottimi acquisti!!! quoto lucilla, stivali e calze coprenti :)
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

quel vestitino l'avevo adocchiato anche io da oviesse, è davvero carino e con le calze ciìoprenti e gli stivali ci sta benissimo :)
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
nebbia

Messaggio da nebbia »

avevo visto anch'io da oviesse la gonna col pizzo, peccato che non abbia nulla nulla nulla di blu!
Quella con la cinta arancione l'ho vista (e provata) in verde, ma mi son ricordata che... ne avevo una simile con 15anni e tot-chili di meno, non ci sono riuscita a prenderla. :oops:

@annalaura la gonna arancione la metterei con uno stivale al ginocchio (marrone o simile), quella col pizzo con collant coprentissimo e scarpe tipo ballerine o tronchetti, il vestito con stivale o tronchetto. MA te lo dico come persona che ha 1/2 riserva fatta di scarpe da ginnastica, prendi il suggerimento per quel che vale. :mrgreen:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

valent1na ha scritto:carina :mrgreen: ma l'abbinamento della foto è indegno :lol:
Vero? L'ho pensato anch'io!! :lol:
annalaura

Messaggio da annalaura »

lucilla78 ha scritto:
valent1na ha scritto:carina :mrgreen: ma l'abbinamento della foto è indegno :lol:
Vero? L'ho pensato anch'io!! :lol:
l'avevo pensato anche io quando li ho presi come capi separati, invece addosso mi stavano bene insieme, che ci crediate o meno! :twisted:

grazie ragazze per i consigli, mi tocca cominciare a comprare collant coprenti a tutto spiano e stivali!
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

annalaura ha scritto:l'avevo pensato anche io quando li ho presi come capi separati, invece addosso mi stavano bene insieme, che ci crediate o meno! :twisted:
Io stavo parlando dell'abbinamento del link che ho postato io, non dei tuoi acquisti :)
annalaura

Messaggio da annalaura »

ah scusa lucilla, il link me lo sono perso!
io pensavo davvero che ti riferissi alla mia gonna+maglia perchè devo dire la verità, anche io ho pensato che quella maglia blu e la gonnellina col pizzo blu non sarebbero state bene insieme quando le ho viste sullo stand, invece mi piace come accoppiata! :mrgreen:
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Io non sono mai stata amante della gonna, ma con l'avvento di leggins/vestitini mi sono convertita! Troppo pratici, comodi, senza dover fare troppi abbinamenti!
Ora gli unici pantaloni che indosso sono jeans super stretti e con maglie e maglioni lunghi alla fine anche loro diventano leggins :mrgreen:

Adesso sono alla disperata ricerca del tubino-vita-alta con camicia :love:
e delle gonnelline tipo kilt che avete linkato!
Rispondi