Io insomma, sono magra, ma sapete quant'è che non mi compro un paio di jeans?
Saranno 6-7 anni... Indovinate il perchè... non trovo un modello che mi paice... Fanno tutti modelli uguali e siceramente mi scoccia portare qualcosa che ho visto già a 50 persone (io vesto, se posso diversa da tutti...).
Per questo raccatto jeans che mia sorella non si mette più: lei è del tipo che si compra un paio di jeans ogni mese, quindi dopo un po' smette cose nuovissime e bellissime!
In questo modo riesco ad avere cose diverse da tutti, perchè se mia sorella li compra quando vanno di moda, io li metto quando non li mette più nessuno

Mia mamma mi vorrebbe in linea con gli altri (chi sono poi 'sti altri...), perchè pensa che io sia una disadattata ^^;;
Io detesto quasi sempre tutte le cose che vanno di moda, io se mai le porterò, le porterò quando nessuno le mette più, fatta eccezione per quegli orrendi (scusatemi, se qualcuno li indossa) piumoncini che arrivano a malapena a coprire la pancia!
Ma a cosa servono? A farti venire male alle ossa? A sembrare un orso polare artico (per carità, loro sono bellissimi...)? Io li trovo osceni. Anche quelli lunghi, con quei così addosso sembrano tutte giocatrici di football americano
Io mi faccio tutto l'inverno con la giacca di lana, piuttosto che mettermi una roba del genere!
Sono riuscita a Natale a trovare un cappottino davvero delizioso, mio padre mi guardava disgustato perchè dice che sembro una vecchia... o pazienza! Io mi piaccio così

Di solito non sopporto neanche la roba firmata, però ho una sciarpa di lana bellissima, fatta a mano, pezzo unico, firmata da non mi ricordo chi, che mi ha comprato il mio amore 2 Natale fa. La metto con un paicere immenso, perchè ce l'ho solo io!
Non vi dico lo sguardo schifato di mia madre, mai sorella e i miei parenti quando l'ho scartata: io invece ho cominciato a saltare dicendo "oddio quant'è bella! Ma ci ha speso troppo!" (lo stesso anno la madre del mio ragazzo mi ha regalato la borsa di Carpisa che mi aveva colpito, con i campanelli e i pon pon... la amo tantissimo, faccio tutto l'inverno con quella! Le signore che me la vedono mi fanno sempre i complimenti eheh)
Tutto questo per dire che non riesco a capire perchè le persone, i ragazzi, le ragazze abbiano così bisogno di sentirsi omologati agli altri. Capisco la tv, capisco tutto, ma io li vedo come degli idioti tutti plastificati che non si riconoscono più quando si guardano allo specchio.
Posso capire che la vecchiaia faccia paura, ma fa paura perchè si ha paura di rimanere soli (almeno per me è così), non perchè si diventa brutti, ma che razza di ragionamento è?
Mia nonna è assurda, sta sempre a piangere perchè da ragazza era bella e ora è un mostro e mi ha anche *gentilmente* detto "tu non sei tanto bella, quindi non rimpiangerai niente quando sarai come me".
Credo che in ogni caso non avrei sofferto, perchè soffre chi non ha altro che la propria bellezza (come mia nonna...), io fortunatamente sto costruendo altro, ho un cervello che mia nonna, si sogna di avere!
Volevo scrivere due righe e alla fine ho scritto un papiro!