Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

trebisonda

Messaggio da trebisonda »

cioè non fanno più il gel d'aloe?? :o
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
blue moon

Messaggio da blue moon »

trebisonda ha scritto:cioè non fanno più il gel d'aloe?? :o
Penso sia proprio un'altra linea, però sempre della Cien Med
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

speriamo sia così....comunque nel sito non c'è questa offerta!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
maya

Messaggio da maya »

sono proprio curiosa di vedere questa linea, ieri sera sono andata al lidl del mio paese ma il volantino nuovo non mi sembra ci fosse, devo ritornarci sabato, spero di trovarlo
Selphie

Messaggio da Selphie »

Io l'ho vista qui nel volantino... posso provare a scannerizzarlo e postarlo qui ma dato che i fogli sono molto grandi, dovrò scannerizzare metà pagina a volta (sperando sia tutto leggibile) :)
Selphie

Messaggio da Selphie »

Ecco i link alle immagini :)

Per quanto riguarda il secondo link, il prezzo del burro corpo, è 4,99. E' disponibile nelle versioni: Aloe vera per pelli secche o normali, Chocolate per pelli secche o normali e Oliva per pelli secche e screpolate.
Poi dopo ci sono gli spazzolini interdentali (1,19 per 6 pezzi), perfetti per arrivare a pulire anche nei punti più difficili, anche per chi porta apparecchi ortodontici. Infine c'è il filo interdentale con fluoro, assortito (1,19 alla confezione).

http://img861.imageshack.us/i/lidlfq.jpg/

http://img269.imageshack.us/i/lidl001.jpg/

http://img833.imageshack.us/i/lidl002.jpg/

http://img839.imageshack.us/i/lidl003.jpg/
annalaura

Messaggio da annalaura »

Grazie mille Selphie!
Martedì ci vado, di sicuro prendo il peeling corpo e poi guardo l'inci degli altri prodotti e vedo cosa mi ispira!
Letizia

Messaggio da Letizia »

Stamattina al lidl c'era la fila per prendere i prodotti cien :shock: , un signore ha aspettato tipo 20 minuti che sistemassero lo stand :shock: Rassegnato. Ho pensato fosse il padre/marito di qualcuna rompiballe come noi :lol: :lol:
I burri corpo sono al cocco, cioccolato e mango. Belli profumosi insomma. A me piacciono molto, ma ho evitato perchè sto ancora finendo uno al cocco che avevo preso tipo un anno fa e ho altre creme che addirittura ho preso a Berlino e che sono in attesa :roll:
Il Petroleum Jelly è qualcosa di terribile... :shock:
La linea all'olio di oliva ha un odore mooolto buono :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
annalaura

Messaggio da annalaura »

Io ho visto i signori in fila al reparto "fai da te", tutti intenti, soprattutto i vecchietti, a spucliarsi gli attrezzi :mrgreen:
Io mi sono comprata il burro corpo al mango, il balsamo corpo all'olio di oliva, lo scrub corpo all'olio di oliva, il footbath alla menta e il filo interedentale :D
Ah, e anche un vasetto con le calle viola che non le avveo mai viste :shock:
Letizia

Messaggio da Letizia »

annalaura ha scritto: Ah, e anche un vasetto con le calle viola che non le avveo mai viste :shock:

Io pure, io pure!!! :mrgreen:
E se si seccano m'incazzo :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Nameless

Messaggio da Nameless »

E' tuo diritto :sti:
L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
mauraga

INCI

Messaggio da mauraga »

Io sono andata ieri sera e ho preso solo lo shampoo, le altre cose non mi convincevano, volevo prima informarmi sugli ingredienti. Mi interessano in particolare il gel purificante viso, la crema viso e l'esfoliante corpo.
La crema viso ho letto da qualche parte che ha il myrystyl myrystate che è comedogenico, e credo l'octocrylene che è un filtro UV che qualcuno sconsigliava qui, mi sembra.
Comunque la paraffina c'è anche nei burri corpo al cocco, al mango e al cioccolato (credo sia il terzo ingrediente), non solo nel petroleum jelly (il cui INCI è allucinante: petrolatum, paraffinum liquidum e vitamina E).
barbara
AmministratriceSuprema

Re: INCI

Messaggio da barbara »

mauraga ha scritto: petroleum jelly (il cui INCI è allucinante: petrolatum, paraffinum liquidum e vitamina E).
beh d'altra parte il nome non è che faccia presagire olio di cocco e aloe vera... :lol:

:|

Secondo me le aziende cercano di smaltire i vari petrolati che hanno prima che questi siano definitivamente messi al bando... :roll:
Tutto per un'unica meraviglia.
Selphie

Messaggio da Selphie »

mauraga ha scritto: Comunque la paraffina c'è anche nei burri corpo al cocco, al mango e al cioccolato (credo sia il terzo ingrediente)
Io l'anno scorso avevo preso quello al cioccolato e non c'era neanche l'ombra della paraffina :shock:
Ha ragione Barbara ihihihi :mrgreen:
annalaura

Messaggio da annalaura »

mauraga ha scritto: Comunque la paraffina c'è anche nei burri corpo al cocco, al mango e al cioccolato (credo sia il terzo ingrediente), non solo nel petroleum jelly (il cui INCI è allucinante: petrolatum, paraffinum liquidum e vitamina E).
credo che ti sbagli, questo è l'inci del burro al mango che ho comprato ieri :) e quello al cioccolato mi pare sia poco differente ;)
Rispondi