Me li fate un po di incrocini?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

annalaura

Messaggio da annalaura »

Dai Simo, facci sapere cosa ti dice!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Anna, che hai messo a Luna? Sembra un maschio pure lei! :shock:

Grazie ragazze! :*
rosengarten ha scritto:(certo che non te ne va bene una con questi medici, povera Simo :cry: )
Mah diciamo che quando ho letto la mail, ho pensato che le cose strane tutte a me 1. E 2, proprio ora che ho trovato quella brava, non ho intenzione di farmi piantare in asso per una candidatura al Senato!
:x :P

:mrgreen:

Tra l'altro le devo ancora dire una cosa importantissima, lei mi chiese se sapevo di qualche malattia cardiaca dei miei e io dissi di no, invece alla fine della sua vita si seppe che mio papà aveva l'edema polmonare!!!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
annalaura

Messaggio da annalaura »

Simonetta ha scritto:Anna, che hai messo a Luna? Sembra un maschio pure lei! :shock:
ma si vede che ha la patatina :D
le abbiamo messo il papillon che abbiamo comprato da h&m come accessorio scemo per il capodanno :mrgreen:

cmq continuiamo a incrociare per te! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:

se ti pianta in asso facciamo una petizione contro di lei :sumo:
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

:D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Tanti :crsf: Simo! E comunque bisogna vedere se sarà eletta o meno, in che posizione è nelle liste ecc...magari non ce la fa ;) In ogni caso, spero riesca a venire a capo della tua situazione quanto prima e al meglio!

E...io domani ho l'ennesimo esame universitario :oops: Mi devo alzare alle 5 per arrivare in tempo, arriverà già distrutta :impicc: L'ennesima serie di incrocini me la fate? :P (qua della mia università oramai si sa tutto XD)
Essere felici è un nostro dovere.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:E...io domani ho l'ennesimo esame universitario :oops: Mi devo alzare alle 5 per arrivare in tempo, arriverà già distrutta :impicc: L'ennesima serie di incrocini me la fate? :P
:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Blog.

annalaura

Messaggio da annalaura »

Vai Shyntae!!! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
silvia88

Messaggio da silvia88 »

Mille :crsf: !!!
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Mi sto pure ammalando, mi fa male la gola e di solito questo prelude ad un raffreddore coi fiocchi :( Non possoooooo
annalaura

Messaggio da annalaura »

non ci pensare! fatti una bella spremuta di arancia e mangia un kiwi, vedrai che toccasana! oppure fatti una bella tisana calda con un bel cucchiaio di miele!
super in bocca al lupo! :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Le arance non le posso mangiare che ho tutte le gengive infiammate causa pulizia del tartaro, sentirei le stelle :s Ma al kiwi non avevo pensato, ora ne ingurgito uno. Grazie annalaura :*
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Shyntae ha scritto:Mi sto pure ammalando, mi fa male la gola e di solito questo prelude ad un raffreddore coi fiocchi :( Non possoooooo
Se ce l'hai, vai o di propoli o di ribes nero! Un vero toccasana!
Blog.

poispois

Messaggio da poispois »

Ma come Shyntae...un altro?? :shock: Mi ricordo di averti mandato gli incrocini giorni fa e di essermi sentita vicina alla tua causa, sto ancora studiando per il mio e tu sei già al secondo..complimenti e in bocca al lupo... :)

Incrocini a entrambe :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Efy

Messaggio da Efy »

:crsf: :crsf: :crsf: :crsf: :crsf:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Sì pois, ne ho preparati due insieme e oggi avevo il secondo. E' andato bene comunque :D Ora ne manca un ultimo e devo ancora studiare tutto...god help me :lol:
Rispondi