Lei ha fatto appena una settimana a casa e poi l'hanno ricoverata... c'è un'epidemia di bronchiolite .. la sua seconda settimana di vita l'ha trascorsa in clinica con un sondino nel nasino (povera cucciola di zia) che si strappa quando i genitori non ci sono Non se ne parla ancora di dimetterla
Io vi porto buonissime news, il piccino è stato dimesso!
gaf81 ha scritto:Simo leggo solo ora un super mega
Grazie cara, purtroppo i nuovi esiti sembrano confermare. Non so se mi faranno ripetere gli esami o se me ne prescriveranno di nuovi. Sto aspettando di sapere.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Torno a chiedervi qualche incrocino domani ho un esame non troppo grosso ma abbastanza ostico, e di una parte non mi ricordo niente...più che difficile i testi che ci sono stati dati per studiare sono un eterno ritorno dell'identico con qualche variazione qua e là, confusi nell'indice e nelle argomentazioni, e quindi ricostuire un filo logico del discorso è difficile! Perciò ho l'insicurezza a mille Mi portate un po' di fortuna che siete infallibili? Grazie!