Satine ha scritto:Protagonisti di un mondo spaccato in due, personaggi d'incerta altezza sociale [ricordate il nano? ed il gigante?], legnosi [chi è fan di Lynch sa a cosa mi riferisco] uomini d'ordine [i due poliziotti all'inizio del film, voi non li trovavate un po' legnosi?
], depravazione e droga, dove chi primo arriva meglio alloggia. I segreti di un' adolescente, un uomo venuto dalle stelle [David Bowie, protagonista anche lui, il riferimento è a "Starman"], nell'oscurità di un tempo indefinibile ["Nell'oscurità di un futuro passato il mago desidera vedere, un uomo canta una canzone tra questo mondo e l'altro: fuoco cammina con me".]
Io lo trovo facile (grazie al cacchio, l'ho scritto io!), più che altro.... sono stata un po' cattiva, nel senso che le parole hanno il loro peso in questo caso, ma ricordatevi che mi ero altruisticamente tirata indietro.
Mi raccomando, se non riuscite ad arrivarci, non gufatemela [:elio: eheheh]!
Satine ha scritto:Però......però........... c'entra un anello!["Con questo anello io ti sposo" dirà il nano a Laura Palmer]
Satine ha scritto:Nope!
Foto-indizio:
[a questo dovete rispondere voi
EDIT: come non detto, già fatto io un po' più giù]
Satine ha scritto:Bridget Jones non c'entra, però una certa lei, che tiene un certo diario, non ce la facciamo mancare. O quasi. [beh, in effetti la povera Laura è venuta a mancare]
Satine ha scritto:E' un film di 7 anni prima, tra i suoi protagonisti c'é più di una star della musica [Bowie, Issak, Cruise], un figlio d'arte [Kiefer Sutherland], una biondina di facili costumi che ha recitato con Johnny Depp [Heather Graham], ed alcuni attori che si sono un po' persi per strada [riferimento a "Strade perdute", sempre di David Lynch]
EDIT: No Daffodil, non è la "legnosa" quella

Si è capito che ho una certa ossessione per Lynch?