Lorenzo ha scritto:sicuramente questo dottore era non poco spocchioso anzi pure troppo!...però aveva ragione riguardo la verdura perchè è importantissima

!!!
Ma non ho detto che non abbia ragione.
E per rispondere anche a cabiria: che lui insista quanto vuole. Io non posso farlo questo sforzo.
In bagno vado benissimo, non ho stitichezza, niente di niente, non prendo integratori, al massimo la spirulina. Ho comprensibilmente il ferro bassissimo ma per il resto i miei esami sono sempre stati molto buoni.
Io riesco ad immaginarmi benissimo senza frutta e verdura, così come un vegetariano/vegano chi più ne ha più ne metta, riesce a concepire la sua vita senza alimenti di origine animale.
So bene quanto frutta verdura facciano bene, me lo sento ripetere in continuazione, ormai l'ho imparato. Se devo arrivare a mangiare qualcosa controvoglia, trangugiare ogni pietanza con lo schifo in bocca e finire con ottime probabilità per rimetterlo..... insomma, non lo ritengo molto salutare.
Cosa mangio non è difficile da intuire, immagino basti andare ad esclusione.
Anzi no. Dimenticavo, non mangio neanche il pesce

mi sa di cibo da casa di riposo. Mi evoca immagini di vecchietti bavosi.
barbara ha scritto:(
ma in bagno vai regolarmente? scusa la domanda triviale 
)
Figurati!
Cago come un leone. Scusa la risposta triviale!
No davvero, vado sì

poi da quando ho preso l'abituine del succo di limone diluito nell'acqua la mattina, noto che invece che stringermi, mi fa un gran bene al tratto inestinale

.