da che tipo di medico vi fate curare?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

dark6060

Messaggio da dark6060 »

Satine ha scritto:Ho deciso di cambiare dottore dopo che il mio omeopata storico (è un pediatra, vi lascio immaginare) è riuscito un'ennesima volta a farmi perdere le staffe. ...
A questo proposito :oops: vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce un valido dottore (rigorosamente omeopatico) qui a Roma
---
ho quotato bene? Mio marito è neurologo nonchè omotossicologo, ovvio che si intende anche di omeopatia e cura prevalentemente con farmaci omeopatici. zona Eur/Vle liegi.
---
edit, no, non ho quotato bene. :spad:
-- Immagine
--------
"Mamma, sei l'imbarazzo della logica"
Lorenzo
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

manca il [/quote] finale :)
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Satine

Messaggio da Satine »

Lorenzo ha scritto:sicuramente questo dottore era non poco spocchioso anzi pure troppo!...però aveva ragione riguardo la verdura perchè è importantissima :? !!!
Ma non ho detto che non abbia ragione.
E per rispondere anche a cabiria: che lui insista quanto vuole. Io non posso farlo questo sforzo.
In bagno vado benissimo, non ho stitichezza, niente di niente, non prendo integratori, al massimo la spirulina. Ho comprensibilmente il ferro bassissimo ma per il resto i miei esami sono sempre stati molto buoni.
Io riesco ad immaginarmi benissimo senza frutta e verdura, così come un vegetariano/vegano chi più ne ha più ne metta, riesce a concepire la sua vita senza alimenti di origine animale.
So bene quanto frutta verdura facciano bene, me lo sento ripetere in continuazione, ormai l'ho imparato. Se devo arrivare a mangiare qualcosa controvoglia, trangugiare ogni pietanza con lo schifo in bocca e finire con ottime probabilità per rimetterlo..... insomma, non lo ritengo molto salutare.
Cosa mangio non è difficile da intuire, immagino basti andare ad esclusione.
Anzi no. Dimenticavo, non mangio neanche il pesce :twisted: mi sa di cibo da casa di riposo. Mi evoca immagini di vecchietti bavosi.
barbara ha scritto:(ma in bagno vai regolarmente? scusa la domanda triviale :oops: )
:lol:
Figurati!

Cago come un leone. Scusa la risposta triviale!

No davvero, vado sì :oops: poi da quando ho preso l'abituine del succo di limone diluito nell'acqua la mattina, noto che invece che stringermi, mi fa un gran bene al tratto inestinale :shock: .
Ultima modifica di Satine il venerdì 24 ottobre, 2008 14:48, modificato 1 volta in totale.
Satine

Messaggio da Satine »

dark6060 ha scritto:ho quotato bene? Mio marito è neurologo nonchè omotossicologo, ovvio che si intende anche di omeopatia e cura prevalentemente con farmaci omeopatici. zona Eur/Vle liegi.
Posso chiederti in pvt il suo nome? :oops:
Letizia

Messaggio da Letizia »

dark te l'ho corretto io, così è più agevole da leggere!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
cabiria979

Messaggio da cabiria979 »

no ma infatti, se stai bene, chissenefrega di quello che ti dicono! :D .. solo dmandavo cosa mangi, perché togliendo frutta e verdura rimane ben poco (beh, sì, carne pesce e cereali immagino..)♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

cabiria979 ha scritto:no ma infatti, se stai bene, chissenefrega di quello che ti dicono! :D .. solo dmandavo cosa mangi, perché togliendo frutta e verdura rimane ben poco (beh, sì, carne pesce e cereali immagino..)
e la pasta! e la pizza! e il pane! e i dolci! Immagine♥ SCELTI PER TE ♥stai bene é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione stai bene su www.saicosatispalmi.com
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Satine

Messaggio da Satine »

In poche parole, sì, i farinacei. Carboidrati, amidi, cereali, carne (se mi tolgo anche quella impazzisco :oops: ), uova (ma non a crudo), purtroppo sono drogata di parmiggiano :oops: , ed ovviamente zuccheri e grassi sono compresi. So benissimo non si tratti di un'alimentazione sana, ed infatti il mio pesoforma ne è la conferma.
Però sono un po' stanca di sentirmi strana perché alcune cose, che si dia il caso siano la base di un regime alimentare corretto, non mi piacciano. Purtroppo da quello che mi dicono e pensano gli altri mi faccio assai condizionare, è difficile non riuscirci.
giuse78

Messaggio da giuse78 »

Satine ha scritto:A questo proposito :oops: vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce un valido dottore (rigorosamente omeopatico) qui a Roma
Ma tu credi nell'omeopatia?? :shock:

Le preparazioni omeopatiche sono praticamente acqua fresca e hanno la stessa efficacia del placebo.
ruby

Messaggio da ruby »

giuse78 ha scritto:
Satine ha scritto:A questo proposito :oops: vorrei chiedere se qualcuna di voi conosce un valido dottore (rigorosamente omeopatico) qui a Roma

Le preparazioni omeopatiche sono praticamente acqua fresca e hanno la stessa efficacia del placebo...
Nella mia esperienza non é così. Mio figlio in passato ha sofferto di gravi complicazioni respiratorie causate dai vaccini. Con lunghe cure omeopatiche ne é uscito. ;-)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Lorenzo

Messaggio da Lorenzo »

Mah quando da piccolo mangiavo cose che non mi piacevano tutto facevo purchè vomitare...anche quando mangiavo il fegato che non mi piaceva per nulla! Ora i miei gusti sono cambiati e mi piace tutto.

Alla fine non dico che bisogna forzarsi a mangiare qualcosa perchè sarebbe uno stillicidio! Solo che delle regole generali sull'alimentazione esistono ;)
Satine

Messaggio da Satine »

giuse78 ha scritto:Ma tu credi nell'omeopatia?? :shock:
No no, io non ci credo.

Mi curo con l'omeopatia da quando sono nata quando ancora non avevo la consapevolezza di cosa il mio pediatra mi somministrasse e dunque non ero certo condizionata psicologicamente, ma a parte questo, chi vuoi che ci creda! :roll:
Ti dirò di più, spendo soldi in medicinali omeopatici perché mi piace proprio l'idea di mantenere il mio farmacista.

Siate buoni, a me già girano.
malinche

Messaggio da malinche »

giuse78 ha scritto:

Le preparazioni omeopatiche sono praticamente acqua fresca e hanno la stessa efficacia del placebo.
Giuse78 mi sembra un'affermazione un po' forte e comunque espressa in un modo poco rispettoso delle idee altrui.
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Satine

Messaggio da Satine »

Lorenzo ha scritto:Mah quando da piccolo mangiavo cose che non mi piacevano tutto facevo purchè vomitare...anche quando mangiavo il fegato che non mi piaceva per nulla! Ora i miei gusti sono cambiati e mi piace tutto.
TU no, io sì.
I miei gusti non sono cambiati e non mi piace tutto.

Bisogna farsene una ragione, non siamo tutti uguali.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

Continuo ad essere d'accordo con Satine... Tra l'altro abbiamo gli stessi gusti, quindi la capisco bene!
Blog.

Rispondi