Avete piercing?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

valeblackrose

Messaggio da valeblackrose »

io ho i famosi due buchi all'orecchio e in quarta elementare avevo fatto anche il secondo buco all'orecchio destro, che putroppo mi ha sempre fatto malissimo e dopo poco si è richiuso. poi un labret centrale che amo! :D inizialmente mi ha dato un po' di problemi, nel senso che prima che si cicatrizzasse completamente ci sono voluti 4 mesi, ma poi è andato a posto. ce l ho da 4 anni ormai, e ultimamente l ho tolto per un po', ma poi l ho rimesso.
per quanto riguarda il dolore devo dire che non ho sentito niente. sono veramente soddisfatta, soprattutto per il gioiello, che è praticamente un brillantino! :)
adesso sto pensando di fare quello al trago, mi piace un sacco!
Océane

Messaggio da Océane »

Io non ne ho, né li ho mai desiderati. Ho sempre avuto delle perplessità riguardo al buco che lasciano, non so se e quanto ci mette a cicatrizzarsi e esteticamente proprio non mi convince. Li guardo con piacere sugli altri, ma vedo che andando verso i 30 molti cominciano a toglierli, anche perché purtroppo capita spesso ai colloqui di sentire che apprezzano "visi puliti senza piercing", poi hanno le segretarie che girano in infradito, ma i piercing non li vogliono, mah! :|
Aura84

Messaggio da Aura84 »

Eccoci qua senza piercing, tolto ieri sera :cry:
Mi rimangono i 3 buchi per lobo e l'helix...
Lo so che per le persone a cui non piacciono i buchi e piercing sembrerò patetica, ma senza il mio amato piercing all'ombelico (che quest'anno ha compiuto 10 anni) mi sento snaturata, mi sembra mi manchi qualcosa che mi dientificava :(
Unica consolazione: lo faccio per una buona causa... ma spero non si chiuda nei prossimi 4 mesi...
melarosa

Messaggio da melarosa »

Eccomi a rapporto!! :D Io ho un central labret fatto quasi 6 anni fa e qualche buchino alle orecchie (4 all'orecchio destro e 5 al sinistro) Alle orecchie ne avevo altri 2 ma si son chiusi in seguito ad un'infezione :( Ora sto in fissa per il piercing al naso, ma ho paurissima!! Sono mesi che rimando... :cry:
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Io ho due normalissimi buchi alle orecchie, di cui il destro, il mio ammmore, dilatato di 8mm (dilatato, richiuso per colpa dei miei e ri-dilatato fregandomene altamente, adesso si sono rassegnati :twisted:). Il mio sogno è il lateral labret, però ho la sensazione che mi starebbe malissimo e mi farebbe sembrare una deficiente, quindi avrei paura a farlo! Mi piace molto anche l'industrial! Dovrò aspettare i miei 18 anni perché i miei non mi lasciano fare neanche i secondi buchi ai lobi :evil: fortuna che mancano "solo" 11 mesi :elio:
La Margie

Messaggio da La Margie »

io ho i buchi alle orecchi da quando ho 12 anni, i secondi buchi a 14 e ho fatto pure il terzo ma solo a destra, ma che non uso da quando ho iniziato l'uni (10 anni fa :oops: ).
non mi ricordo bene quando, tipo al liceo, ma non ne sono certa, ho fatto tre volte quelli alti, si sono sempre richiusi perchè dormendo sul fianco li ho sempre tolti.....
a 15 mia mamma mi ha spinto a fare il buco al naso, secondo lei assomiglio alle indiane dell'india, ed era convinta che mi sarebbe stato da dio, e in effetti è l'unico orecchino che ancora porto
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

La Margie ha scritto:a 15 mia mamma mi ha spinto a fare il buco al naso
Perché non fa così anche mia mamma? :lol:
La Margie

Messaggio da La Margie »

NinaWho ha scritto:
La Margie ha scritto:a 15 mia mamma mi ha spinto a fare il buco al naso
Perché non fa così anche mia mamma? :lol:
io in realtà avevo paura, perchè tutti mi avevano detto che faceva malissimo, ma in realtà non ho sentito nulla..... :shock:

mia mamma è un po' pazza, infatti non è che sia venutà sù, come dire, in bolla..... ;)
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

La Margie ha scritto:tutti mi avevano detto che faceva malissimo, ma in realtà non ho sentito nulla..... :shock:
I soliti :x fecero la stessa cosa con me quando dovevo farmi i buchi ai lobi, ma io non ho sentito niente...dà l'impressione che lo dicano solo per metterti in soggezione :x
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Io invece con i buchi ai lobi ho sentito le stelle per mesi Nina, non mi si cicarizzavano più e sono stata per mesi a rigirare gli orecchini e disinfettare che usciva il sangue...almeno 3 mesi. Mi ci sono voluti forse 6 mesi perchè non mi dessero più fastidio :roll: E da lì ho capito che i piercing non fanno per me...
NinaWho

Messaggio da NinaWho »

Shyntae ha scritto:Io invece con i buchi ai lobi ho sentito le stelle per mesi Nina
Ok, scusate, forse il mio messaggio era un po' controverso! Quello che volevo dire era che il dolore è soggettivo e penso che la gente non dovrebbe dire a chiunque si fa un piercing che fa un male cane (alcuni lo dicono senza mai essersi "bucati" nella vita!), perché primo gli metti paura e secondo magari non sente niente e ha avuto l'ansia tutto il tempo per niente. Secondo me, se vai lì senza sapere niente è meglio, poi se ti fa male amen, dopo passerà, ma almeno prima non hai sofferto per l'ansia. Io avrei preferito che nessuno mi dicesse niente, perché stavo addirittura per annullare tutto per la paura e poi non mi ha fatto niente! Io la penso così, poi vabbè...tutto questo lo dice una che soffre di ansia per qualsiasi cosa e si lascia sempre impressionare...:mrgreen:
*pollicina*

Messaggio da *pollicina* »

Io non ne ho, non mi piacciono molto, se devo essere sincera.
Ho soltanto i buchi alle orecchie (tra l'altro, anche per me un dolore atroco, quando li feci).
LiveLoveLaugh

Messaggio da LiveLoveLaugh »

A me alle medie era presa la fissa dei buchi alle orecchie ed ero arrivata ad averne 11 in totale, poi col passare del tempo mi sembravano troppi e ne ho fatti chiudere 4. Appena ho compiuto 18 anni invece mi sono fatta 3 piercing, uno all'ombelico, uno alla lingua e il labret laterale. Ne vorrei fare un altro ma non mi decido mai, quindi per ora mi bastano questi (anche perchè comunque fare un piercing costa un bel po' per le mie tasche!)...però li adoro! :oops:
"...Non avevo niente da offrire a nessuno tranne la mia confusione."
KleisDF

Messaggio da KleisDF »

Io a stento metto gli orecchini! Quanto costa un piercing? Mi piacerebbe avere quello ad un lato del labbro..Però sembro troppo brava ragazzina, mi dicono che non mi starebbe bene
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

Dipende da dove lo fai, Kleis :) Può costare fino a 70€ che io sappia, ma di solito si va sui 30.
Rispondi