Finalmente ho capito cos'ha il forum di strano in questi giorni...
Remedios ed Eyeshadow hanno lo stesso avatar di Snoopy sulla zucca, non si potrebbe gentilmente convincerle a cambiarlo che qualcuno potrebbe fare confusione?
Dai ragazze fate testa e croce, almeno una!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Fatto! Foto del mio gatto nero che si è spontaneamente ricoperto con una ragnatela enorme... prima che si pulisse non ho resistito alla tentazione di mettergli vicino una zucca e fotografarlo!
Java ha scritto:Fatto! Foto del mio gatto nero che si è spontaneamente ricoperto con una ragnatela enorme... prima che si pulisse non ho resistito alla tentazione di mettergli vicino una zucca e fotografarlo!
Meraviglia!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.