W la gonna :D

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

nebbia

Messaggio da nebbia »

gaf81 e cherie: I collant di cachemire non sono coprenti quanto i leggins (dove "tirano", es. il ginocchio, qualcosa traspare) e non sono completamente di cachemire ovviamente, ne contengono una percentuale che aiuta ad aumentare (tanto) il loro calore.

In alternativa anche quelli in caldo-cotone (mi pare si trovino sia da calzedon*a che da goldenpo*nt) fanno il loro dovere, e non pizzicano.

Comunque con gli stivali il top per me sono i leggins: non essendo tirati dalle punte dei piedi non scende il cavallo :lol: (per le alte è un problema!).

Piper: per lo scamosciato (quello dei miei stivali non tiene una goccia d'acqua!) dovrebbe esserci in vendita uno spray impermeabilizzante. Mai visto, ma ne ho sentito parlare da ragazze che hanno gli UGG.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
silvia

Messaggio da silvia »

nebbia ha scritto:...Piper: per lo scamosciato (quello dei miei stivali non tiene una goccia d'acqua!) dovrebbe esserci in vendita uno spray impermeabilizzante. Mai visto, ma ne ho sentito parlare da ragazze che hanno gli UGG.
:) ...io lo spuzzo su scarpe e borse prima di ogni inverno, scamosciate e non...per me è validissimo, l'acqua scorre via senza lasciar traccia :)
cherie

Messaggio da cherie »

Piper e Nebbia, grazie! :)
Mercoledì vado a cercare questi collant a golden point, ho visto che ci sono diverse marche che li fanno, voglio vedere un po' le diverse percentuali di cachemire.Pure quelle in caldo cotone mi ispirano...ma quante cose si scoprono qui!! :D
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

silvia ha scritto:
nebbia ha scritto:...Piper: per lo scamosciato (quello dei miei stivali non tiene una goccia d'acqua!) dovrebbe esserci in vendita uno spray impermeabilizzante. Mai visto, ma ne ho sentito parlare da ragazze che hanno gli UGG.
:) ...io lo spuzzo su scarpe e borse prima di ogni inverno, scamosciate e non...per me è validissimo, l'acqua scorre via senza lasciar traccia :)
idem, anche io spruzzo l'impermeabilizzante, anche sulle borse in scamosciato.
fa la differenza anche con lo sporco, perchè crea una "barriera" :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Letizia ha scritto:
piper ha scritto:ho comprato ieri un paio di stivali nuovi comodissimi quindi non ci sono più scuse per non mettere le gonne :mrgreen:
Io anche, io anche :mrgreen:
anche io :mrgreen:
presi sabato, sono marroni, tacco basso, il mio polpaccio ci entra ed erano al 50% (collezione dell'anno scorso) :mrgreen:
ora davvero non ho scuse. voglio tante gonne. anche cucirmele io, magari.
in tanti mi hanno detto che con la gonna sto molto meglio che con i pantaloni, forse perchè (se del modello giusto) mimetizza un po' la cicciosità delle mie gambe e del "de drio" :)

ma questo spray... si possono avere nomi? o comunque sapere dove comprarlo?
Letizia

Messaggio da Letizia »

Uva si vendono in qualsiasi negozio di calzature e di pelleterie, è facile da reperire
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
silvia

Messaggio da silvia »

uvafragola ha scritto:...ma questo spray... si possono avere nomi? o comunque sapere dove comprarlo?
:) io lo prendo in drogheria, ma sicuramente lo trovi da acqua e sapone e catene simili (dove tengono le creme per calzature)...probabilmente anche al supermercato...il mio si chiama King eco spray Duo Stop & Go - impermeabilizzante, traspirante, oleorepellente...pagato poco più di 2 euro :)
uvafragola

ok, cercherò :)
non ne avevo mai sentito parlare
gaf81

Messaggio da gaf81 »

uvafragola ha scritto:
Letizia ha scritto:[ anche cucirmele io, magari.
pure quelle???? Ti stai mettendo nei guai sognorina!!! :twisted:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
uvafragola

:lol:
ma le gonne sono facili da fare. di solito si comincia da quelle, quando si impara a cucire vestiti :P
poi ormai io ho la mia spacciatrice di fiducia, cioè la signora che ha una merceria e negozio di stoffe ed è sarta, che è pure la suocera di nostra nipote, la quale si è detta disponibilissima a consigliarmi, sia sui tessuti che sul taglio... sono a posto, direi :mrgreen:
gaf81

Messaggio da gaf81 »

:elio:
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
helen

Messaggio da helen »

gonne ne ho 4-5 invernali d'estate solo abitini di cotone, stivali 38 quanti ne volete ma purtroppo sono strettini al polpaccio, porto una 48-50 alta in metro e un puffo (1.60) ho gonne al ginocchio marroni 7-8 nere e grige e lunghe di jeans secondo voi possono abbassarmi?
nebbia

Messaggio da nebbia »

helen con tutto il rispetto ma... senza punti, virgole e via dicendo non ho capito una benemerita cippa! :shock:
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

helen ha scritto:porto una 48-50 alta in metro e un puffo (1.60) ho gonne al ginocchio marroni 7-8 nere e grige e lunghe di jeans secondo voi possono abbassarmi?
Io sono alta come te e me ne frego... :mrgreen:
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Trovata!! :woo:
Oggi alla mia Benet**n di fiducia ho trovato un mini kilt marrone con tanto di pieghette e fascettine di pelle a chiusura :)
Mi è costata parecchio (ma hanno alzato i prezzi?) e dietro è particolarmente corta, ma con una calza supercoprente... chissene :mrgreen: !!!
Rispondi