Ragazze, piccole vedette lombarde della Lidl , ho bisogno dei vostri occhi...
Tempo fa leggevo che forse avrebbero fatto i W5 Eco anche per il detersivo panni (compro già lavastoviglie, piatti e multiuso), siccome la Lidl per me non è comodissima, la prossima volta che ci andate, date un'occhiata e mi dite se è davvero arrivato?
Segnalo che del tutto a tradimento nei miei 2 LIDL di fiducia (visto che ci passavo sono entrata nel secondo per controllare) è tornata la linea CIEN MED!
Ho fatto scorta di body-gel per i capelli e l'ho pure già spacciato ad amica e cugina.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Nebbia ma era l'espositore completo o dei pezzi sfusi? perchè al lidl dove vado io hanno l'abitudine di tirare fuori dopo qualche mese le rimanenze invendute delle vecchie promozioni; i prodotti della linea cien baby li ho trovati così!
Espositore completo con tanto di poster pubblicitario (tipo ingrandimento del volantino) sopra. Mi sembra strano che non fosse segnalato nè sul volantino nè sul sito, ma magari sul sito non l'ho visto... boh. Comunque sono a posto di gel fino al 2011.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui.Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Non sò se qualcuno/a lo ha già fatto presente.....
Cmq alla lidl sono arrivati i dolcetti di Natale
non sò se avete presenti
(marca FAVORINA)
quelli alla cannella, le stelline con le nocciole
il marzapane e tante altre cose ancora!!!!
pixel ha scritto:Uffi!!! Voglio i bagnoschiuma della linea baby e la terra della suhada... Non i Cien Med
infatti, anch'io sto aspettando i prodotti cien baby, e invece questi rimettono la linea cien med a pochi mesi di distanza, ho chiesto info a una commessa, ma non mi ha saputo dire molto, speriamo per dicembre
nessuna delle 2
ma mi ricordo che alla fine dell'anno scorso sono arrivati i trucchi suhada, poi le cosine suhada nature e poi i prodotti cien baby dopo un altro mesetto quindi secondo me non manca tantissimo..