Cinema e film at home: cosa guardiamo?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Sophie85

Re: Andiamo al cinema?

Messaggio da Sophie85 »

Approfittando al massimo della settimana del cinema ieri ho visto "Kiki delivery service" di Miyazaki.
lo conoscevo già ma vederlo sul grande schermo e con il nuovo doppiaggio (più fedele all'originale) mi ha emozionato! :love:

Però chi decide gli orari dei film al cinema mi deve spiegare perchè ha deciso di mandarlo esclusivamente come spettacolo pomeridiano! :evil:
Serese

Messaggio da Serese »

eh... io lo avrei voluto vedere ma lo spettacolo pomeridiano mi ha scoraggiato (avendolo già visto).
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

Ti capisco, stavo per perdermelo anch'io perchè rinchiudersi in un cinema di pomeriggio con la bella stagione che sta facendo è un peccato... Però ha vinto miyazaki! :P
Letizia

Messaggio da Letizia »

Io pure volevo andare, ma lo spettacolo pomeridiano è incompatibile con la mia vita :roll:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
valeblackrose

Messaggio da valeblackrose »

Qualcuno ha visto ''nella casa''?
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Ho visto Il grande Gatsby, e devo dire che a parte la colonna sonora (musica dance in una festa anni'20) mi è piaciuto molto :)
Breath

Messaggio da Breath »

valeblackrose ha scritto:Qualcuno ha visto ''nella casa''?

Visto sabato 18 maggio, abbastanza mediocre paragonato all'originale del 1981.
Mi aspettavo un remake degno dell'originale, ma ha deluso.

A qualcuno che non conosce la trilogia, forse potrebbe piacere.
Serese

Messaggio da Serese »

Visto ieri il Grande Gatsby, mi è piaciuto un sacco. Avevo visto già quello con Robert Redford ma non saprei scegliere, belli entrambi. La pima scena in cui vengono presentate jordan e daisy non mi aveva bendisposto e invece me lo son goduta tutto. Di Caprio bravo, vederlo vestito tutto a puntino, e anche alcune espressioni, me lo hanno fatto ricollegare un sacco di volte al Titanic.
e
luce

Messaggio da luce »

visto anche io Gatsby, mi è piaciuto :)
colonna sonora, costumi e ambientazioni bellissimi! dai trailer sembrava più "pompato" in realtà i "toni" non sono esagerati. certo che è intriso di una tristezza e di un presagio di tragedia che mamma mia :sniff:
Di Caprio non ha proprio più la bellezza di quando era ragazzo ma come recitazione è fantastico! mi chiedo cosa debba fare di più per meritarsi 'sto Oscar! già per me è uno scandalo che non l'abbiano assegnato a lui per la parte in Django ma all'altro attore :?
Greta1987

Messaggio da Greta1987 »

all'epoc di titanic penso che fossi l'unica ragazzina a cui non piaceva di caprio..
con gli anni ho iniziato ad apprezzare le sue qualità artistiche, trovo che sia anche migliorato estiticamente, anche se un pò gonfio in viso :P
cmq concordo, dategli sto Oscar!!!
é uno dei pochi ad aver fatto film di qualità, facendo scelte contro corrente, non fermandosi alle commedie e ai film commerciali diciamo..
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Serese

Messaggio da Serese »

Ho visto che il 30 maggio esce "Slow food story", il trailer non mi fa impazzire ma l'argomento sembra interessante.

edit: il trailer " onclick="window.open(this.href);return false;
e
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

Io da ragazzina ero una fan di Di Caprio già da prima che facesse Titanic :) Ha fatto dei film minori bellissimi, con interpretazioni magistrali :oops: :oops: Penso a La stanza di Marvin (è un ragazzo con disturbi psichici), a Ritorno dal nulla (tossicodipendente), a Poeti dall'inferno (il poeta francese Rimbaud), a Buon compleanno Mr Grape (ragazzino con handicap) :) Forse Titanic gli ha dato un'immagine di "attore per le adolescenti " :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Shyntae

Messaggio da Shyntae »

A me DiCaprio piace tantissimo a livello proprio di recitazione, lo trovo molto bravo e capace! Mi piaceva da giovane, adesso secondo me è "cresciuto" un po' maluccio, ha il viso tondissimo, ma sono preferenze estetiche. E' sicuramente bravo nel suo lavoro ;)
Essere felici è un nostro dovere.
Eyeshadow

Messaggio da Eyeshadow »

D'accordo su tutto :mrgreen: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Flower

Messaggio da Flower »

in "buon compleanno Mrs Grape" era straordinario secondo me. Mi sarebbe piaciuto andare a vedere "il grande Gatsby" (le mie amiche ci andavano ieri sera) , ma sono sempre bloccata a casa :cry:
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Rispondi