Offerta Lidl

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

vale606

Messaggio da vale606 »

Trousse ha scritto: - Pile stilo AA e AAA: me ne servono sempre tante per i vari giochi dei miei figli ed ero stufa di spendere un sacco di soldi per le Duracell & Co.
Queste costano €2,99 e nella confezione ce ne sono 8
prendi, sempre al lidl (ma devi aspettare le offerte, non ce l'hanno sempre) il caricatore e le batterie ricaricabili.
Non vanno bene per tutto, ma per quasi tutto e si risparmia un sacco, oltre a ridurre la quantità di rifiuti.

edit: ho visto che già te l'aveva detto viry.
:)
Comunque è vero, le ricaricabili non bastano mai, ma ogni volta io al lidl faccio scorta. Sono anche di buona qualità (non mi ricordo il dettaglio, ma lo capisci dal numero che hanno scritto sopra, se è tipo 500 non vanno bene per apparecchi tipo macchine fotografiche, durano troppo poco, se è tipo 1500 allora sì).
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie anche a te Vale: non sapevo che a volte il Lidl tenesse anche le pile ricaricabili :o
Terrò d'occhio la situazione...
vale606

Messaggio da vale606 »

giovedì prossimo in offerta il carica batterie e le batterie ricaricabili (e pure il coltello di ceramica)
gwada971

Messaggio da gwada971 »

da oggi in offerta al lidl ci sono i detergenti ecologici W5,le posate di legno,i piatti di plastica biodegradabile,la cartaigienica e lo scottex in carta riciclata.
se volete dare un'occhiata l'indirizzo è il seguente:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101008.index
keep the natural mystic flowing
.Kahila.

Messaggio da .Kahila. »

C'è in offerta anche lo sbattitore con 4 accessori :shock: venti euro, mi sembra buono come prezzo, voi che dite?
angytokietta88

Messaggio da angytokietta88 »

si ho visto le nuove offerte, oggi appena tornata mia mamma dal lavoro la avviso su questi prodotti dei detersivi ecologici :)

in offerta ho visto che c'è anche la ball per far ginnastica a partire da giovedì 14 :D l'ho sempre voluta comprare.. qualcuno di voi ce l'ha? costa veramente poco, solo 4,99€ rispetto a quelle che vendono nei negozi.. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ginnastica ma secondo voi quanto sarà il diametro? non ho una casa molto grande.. non saprei dove metterla :?
jordan

Messaggio da jordan »

gwada971 ha scritto:da oggi in offerta al lidl ci sono i detergenti ecologici W5,le posate di legno,i piatti di plastica biodegradabile,la cartaigienica e lo scottex in carta riciclata.
Sono fra le offerte, ma...sbaglio o i prezzi sono sempre gli stessi? :uhm:
L'essentiel est invisible pour les yeux
Tabatha

Messaggio da Tabatha »

angytokietta88 ha scritto: in offerta ho visto che c'è anche la ball per far ginnastica a partire da giovedì 14 :D l'ho sempre voluta comprare.. qualcuno di voi ce l'ha? costa veramente poco, solo 4,99€ rispetto a quelle che vendono nei negozi.. http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c. ... ginnastica ma secondo voi quanto sarà il diametro? non ho una casa molto grande.. non saprei dove metterla :?

io ce l' avevo! l' avevo comprata taaanti anni fa (andavo ancora a scuola)...effettivamente è piuttosto ingrombante...ed è impensabile gonfiarla solo quando la vuoi usare!
Io la usavo come "sedia" :oops:
ina

Messaggio da ina »

.Kahila. ha scritto:C'è in offerta anche lo sbattitore con 4 accessori :shock: venti euro, mi sembra buono come prezzo, voi che dite?
Infatti....qualcuno lo ha provato???? O si disfa alla prima "sbattuta"????
Cleo

Messaggio da Cleo »

io avevo preso il miniprimer, quello che aveva anche la frusta e il supporto per tritare ed è una bomba!!
sì non sono robusti come quelli più cari di marca ma secondo me per il prezzo che hanno sono ottimi :)

io lunedì vado all'assalto degli stampini per dolci :firuli:
marmotta

Messaggio da marmotta »

gwada971 ha scritto:da oggi in offerta al lidl ci sono i detergenti ecologici W5,le posate di legno,i piatti di plastica biodegradabile,la cartaigienica e lo scottex in carta riciclata.
Speriamo che le posate, i piatti, la carta igienica e la carta casa siano messi in assortimento permanente al Lidl....sarebbe davvero una bella cosa; domattina faccio un salto e chiedo se e' solo un'offerta limitata nel tempo oppure hanno intenzione di tenere questi prodotti per sempre tra i loro scaffali!
pixel

Messaggio da pixel »

oggi al Lidl la commessa mi ha detto che la linea Cien baby è stata in offerta a settembre :?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
gwada971

Messaggio da gwada971 »

nel lidl dove vado io ti posso garantire che non c'è stata, ci vado 1 volta a settimana e controllo sempre! :)
pixel

Messaggio da pixel »

grazie Gwada :) Ma infatti mi pareva strano... Io non ci vado spesso, ma leggo le newsletter e, soprattutto, confido in voi :oops: nel senso, se escono le offerte "che piacciono a noi" (i trucchi Suhada, la linea Cien Baby e la Suhada Nature) qualche spalmina lo annuncia a gran voce di solito... Per questo quando la commessa me l'ha detto mi è parso strano... Secondo me si sbagliava con qualcos'altro :?
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
gwada971

Messaggio da gwada971 »

tranquilla Pixel, il lidl è il supermercato dove faccio abitualmente la spesa, e di solito segnalo sempre se ci sono cose interessanti.
comunque, pensandoci, mi sono ricordata che a settembre c'è stata un' offerta di bagnoschiuma e shampoo Cien (la linea che hanno sempre) ma niente della linea Cien baby,forse la commessa si è confusa!
Rispondi