lucilla78 ha scritto:Quando non lavora (la domenica) va in bici e poi al pomeriggio è troppo stanco per fare un giro con me (poverino).
A me importa poco che il pomeriggio voglia rilassarsi per fatti propri, lo capirei anche, ma il problema è che il suo lavoro impedisce di godersi la vita e spero proprio che non passi tutta la sua vita così, perché io non ne ho la minima intenzione.
Fossi matta.
Van3ssa ha scritto:Simo
Eheheh dai, mi son calmata, tutto merito di quello stronxo di Gray e dei suoi libri.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Minchia ma sono fatto su con lo stampino! Pure difettoso!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Perché perché con tutta la gente di merda ch ec'è al mondo le cose brutte accadono sempre ai più buoni????? perchè???!!!!!!!!!!
Ho appena saputo che il nostro amico prete, 40 anni neanche, è all'ospedale dopo un ictus
gaf81 ha scritto:Perché perché con tutta la gente di merda ch ec'è al mondo le cose brutte accadono sempre ai più buoni????? perchè???!!!!!!!!!!
qualsiasi malattia o maledizione non si augura a nessuno però
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga