Pure io ò.òMaguena ha scritto:Anche io!Tomatina ha scritto:Il tuo profilo:
Sei un tipo preciso, tutto d'un pezzo. Ti piacciono i valori concreti, la solidità. Sei uno che difficilmente si fa ammiccare dagli specchietti per le allodole.
Molto spesso intransigente, non si può dire che hai una mente aperta, certe cose non le concepisci e basta.
Difficilmente fai castelli in aria, i tuoi sogni sono un lavoro stabile e una famiglia unita; si potrebbe benissimo dire che vivi la tua vita lungo un binario.
NEGLI ANNI '60 DOVRESTI ESSERE STATO:
UN CONSERVATORE
Le tue canzoni preferite erano:
Beniamino Gigli - Mamma
Gino Latilla - Vecchio Scarpone
Domenico Modugno . La lontananza
Chi eravate negli anni 60?
...mi accodo...Bradipa ha scritto:Anche io!!!!!!!Scintilla ha scritto:Il tuo profilo:
Hai un carattere forte, nessuno lo ha più di te. Sei un tipo mascolino e ti piace entrare in competizione con gli altri.
Egocentrico e volte troppo istintivo, la tua indole ti porta ad essere sempre sul 'chi va la'.
Intraprendente e testardo, è difficile che non ti butti nella mischia, ogni occasione è buona per dimostrare agli altri il tuo valore e sei sempre pronto a lottare per ottenere ciò che vuoi.
UN BULLO DI PERIFERIA
Elvis Presley- Jailhouse Rock
Jerry Lee Lewis - Great balls of fire
Bill Haley - Rock around the clock
Il mio profilo:
Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico (vero... con scarsi risultati
). Sei uno che prende l'iniziativa (io?), orgoglioso (fino a un certo punto!) e intraprendente con l'altro sesso (io?
). Ti piace la buona musica (si), infondo sei un romantico (vero)
, caldo e tenero amante (eh già!), ma tendente all'infedeltà
.
La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco. (Questo proprio noooo!)
UN SOSIA DI ELVIS (compresa la banana in testa?
)
Elvis Presley - In the ghetto
Elvis Presley - I can't help falling in love with you
Elvis Presley - All Shook up
Veramente conosco solo le più famose
Che dire, se il mio profilo fosse davvero questo, vuol dire che non mi conosco per niente. Sarà il caso che prenoti una seduta psicologica?
Comunque in alcune domande del test non avrei scelto neanche una delle risposte proposte, ma dovendo scegliere....
Tipicamente un adone, ti piace aver cura del tuo aspetto fisico (vero... con scarsi risultati

La tua cura nei dettagli è a volte maniacale, l'apparire è l'essere e l'abito fa il monaco. (Questo proprio noooo!)
UN SOSIA DI ELVIS (compresa la banana in testa?

Elvis Presley - In the ghetto
Elvis Presley - I can't help falling in love with you
Elvis Presley - All Shook up
Veramente conosco solo le più famose
Che dire, se il mio profilo fosse davvero questo, vuol dire che non mi conosco per niente. Sarà il caso che prenoti una seduta psicologica?

Comunque in alcune domande del test non avrei scelto neanche una delle risposte proposte, ma dovendo scegliere....
- AriaGelida
Sei un tipo preciso, tutto d'un pezzo. Ti piacciono i valori concreti, la solidità. Sei uno che difficilmente si fa ammiccare dagli specchietti per le allodole.
Molto spesso intransigente, non si può dire che hai una mente aperta, certe cose non le concepisci e basta.
Difficilmente fai castelli in aria, i tuoi sogni sono un lavoro stabile e una famiglia unita; si potrebbe benissimo dire che vivi la tua vita lungo un binario.
UN CONSERVATORE
Beniamino Gigli - Mamma
UN CONSERVATORE
Beniamino Gigli - Mamma
-
Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.
Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.
Sei il tipico ribelle, spartano nell'abbigliamento e concreto nelle decisioni.
UN CONTESTATORE
Francesco Guccini - Dio è morto
Carlos Puebla - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Francesco Guccini - L'atomica cinese
Nomadi - Hasta sempre comandante Che Gueavara
Su alcune cose avrei da ridire, ma è verissimo che sono una contestatrice nata! E poi -meraviglia
- io ADORO Dio è morto di Guccini!
Facile all'ira e all'infervorazione, durante i discorsi il tuo tono di voce sale progressivamente.
UN CONTESTATORE
Su alcune cose avrei da ridire, ma è verissimo che sono una contestatrice nata! E poi -meraviglia

- wingofhecate
Vera ha scritto:Il tuo profilo:
Di carattere forte e impulsivo, ti piace prendere l'iniziativa, non sopporti le angherie dei potenti e affronti a viso aperto le situazioni.
UN CONTESTATORE
![]()
![]()
Idem

" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "