-su alegria gia sapete. A tutt'oggi non ho visto ne pacchi ne risposte. Beh, di pacco ne ho preso uno ma non è di quelli che si spediscono... è di quelli che si tirano, piuttosto

-ad aprile avevo preso appuntamento per la dichiarazione dei redditi al CAF. Avevo spiegato bene la mia situazione precisando che dovevo fare l'unico. L'appuntamento era per il 30 maggio alle 9.30. Mi presento alle 9.10 e chiedo chiarimenti allo sportello dove prima mi dicono che devo fare il 730 "perchè ad agosto lavoro e non ho la partita IVA" poi, quando mi rivolgo a un'altra persona, mi viene detto che l'appuntamento era stato preso per fare un 730 e che per fare l'unico devo prendere un altro appuntamento. Il tutto è slittato al 17 giugno (per fortuna i termini sono stati prorogati)...

-un bigliettaio imbecille è riuscito a farmi un biglietto con la tariffa "comitive di giovani" benchè gli avessi dettoc he viaggiavo da sola e che giovane non lo sono da un po'... quel biglietto poteva essere valido solo se mi dividevo in tre

-oggi mi connetto al sito della mia banca per attivare i nuovi codici di sicurezza (erano le 17.20) e non riesco ad accedere ai dati del mio conto. Esce solo una scritta che comunica che dalle 22 alle 24 il servizio non è attivo per motivi tecnici. Con che fuso orario lavorano?? Chiamo il numero verde e dopo avermi chiesto i codici di sicurezza e avermi messa in attesa un nastro mi comunica gli orari in cui il servizio è attivo. Ma non potevano comunicarlo prima dei codici e dell'attesa??
Ma li becco tutti io???