è successo che quest'anno la mia gatta e quelle di mia madre hanno prodotto 12 gattini Siamo riuscite a regalarne una metà con il passaparola e l'aiuto di amici.
Posto anche qui le foto perchè amate tutte gli animali e magari una di voi potrebbe desiderare un gattino Posso portarveli io in zona Roma e dintorni, oppure in Abruzzo (Pescara, Chieti, L'Aquila).
questo periodo, per me che nn posso prendere gatti in casa (mia mamma non vuole) è una tortura vera e propria..ci osno in giro un sacco di gattini piccoli!!!!
(questo è il tuo account flickr? hai scelto il nome del nn ti scordar di me..molto carino )
magari!!!!
quando vedo un gatto vado giù di testa, sopratuttto se è un micino come questi....li adoro!
peccato che non potrò più tenerne visto che il mio quasi marito non è molto dell'idea di tenere animali a casa ns...nè cani nè gatti...
io tanto triste per questo ecco
murex ha scritto:
questo periodo, per me che nn posso prendere gatti in casa (mia mamma non vuole) è una tortura vera e propria..ci osno in giro un sacco di gattini piccoli!!!!
eh si, è periodo di cucciolate
murex ha scritto: (questo è il tuo account flickr? hai scelto il nome del nn ti scordar di me..molto carino )