venete/i aiuto: bibione

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
phaelinopsys

venete/i aiuto: bibione

Messaggio da phaelinopsys »

ciau venetini cari! :)
io e il moroso abbiamo elaborato un piano spiaggista per domenica prossima, e ci stavamo orientando verso i lidi bibionici: che mi dite?
l'acqua è pulita?
c'è un minimo di spiaggia libera, magari con qualche alberello qua e là?
e la spiaggia a pagamento quanto costa?
è già tutto stracolmo o posso illudermi di arrivare verso le 10 di mattina e trovare un paio di metri quadri liberi?
a chi gentilmente mi risponde offro volentieri il caffè... ma come dove?! domenica in spiaggia, no? :D
phael
Immagine
Cats rule the world.
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

....ciao, io non sono veneto, ma....

ho trovato molto verde e molta spiaggia libera (ci sono i campeggi + grandi d'Italia) sul litorale del Cavallino che è praticamente la continuazione del litorale di marina di Jesolo verso Venezia , soprattutto in fondo nella zona di zona punta sabbioni, però ,non so da dove arrivi , ma devi mettere in conto un po' di fila soprattutto al ritorno per riprendere l'autostrada

saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
verdearancio

Re: venete/i aiuto: bibione

Messaggio da verdearancio »

phaelinopsys ha scritto: l'acqua è pulita?
Ahhahhahaha!

Dipende da cosa intendi con acqua pulita.. personalmente trovo terribile il mare di tutta la mia "zona", comincia a piacermi un po' molto in su, verso Trieste..

La spiaggia a pagamento non mi ha mai visto, non so i prezzi.. qualche alberello a Bibione c'è, mi par di ricordare anche una pineta, però è da un po' che non ci vado.

Non potrò ahimè approfittare del caffè.. non lo bevo e domenica lavoro.. :(
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

E' molto che non vado a Bibione (anzi, questo week end sarò a Lignano) però la ricordo come un paese ordinato adatto alle famiglie e i Tedeschi :P

La spiaggia libera me la ricordo a Bibione Pineta (segui questa indicazione of course) e l'acqua pulita... mah, non ti aspettare un mare cristallino :?
Se arrivi alle 10, non ti assicuro di trovare posto perché qui è la prima settimana di caldo afoso e saremo quasi tutti al mare e perciò tieni in conto qualche coda.
Alla spiaggia a pagamento non ci vado, do per scontato un prezzo spropositato.

E anche per questo ti sconsiglio Jesolo o Cavallino che per andare lì la coda c'è di sicuro :? in più Cavallino, (scusami Eire) è per me un po' desolante meglio Bibione.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
diana

Messaggio da diana »

ciao phael!

io sono di treviso e mi piace andare ad eraclea, c'è la pineta in cui cercare refrigerio, ed è frequentata da famiglie, non è un posto "modaiolo" ;-)

l'acqua... beh, quoto il corregionale verdearancio! ;-)
.diana.
ghawazee

Messaggio da ghawazee »

E no, ragazzi, non è carino...
Qui continua a fare brutto, freddo, pioggia, allerta protezione civile e voi infierite con un progettino mare sole spiaggia alberelli caffè in spiaggia...
VOGLIO VENIRE ANCH'IO!!!
Peccato però che in questo periodo dell'anno non mi possa permettere la 'fuga': insegno danza, panico da saggi... alle mie 'bambine' (le chiamo così, ma alcune potrebbero essere quasi le mie mamme e considerate che io di anni ne ho 43!) sta salendo l'ansia ed io ho il mio da fare tra una prova e l'altra a tenerle tranquille e giurar loro che sono BELLISSIME!!!
Va beh... che dire... verrà anche il meritato riposo e a voi... buon mare!
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Eire go brach

Messaggio da Eire go brach »

.... @ Patrizia

vero , ma io ci sono stato solo due volte un po' fuori stagione e la desolazione la desideravo proprio :D :D

e poi io non sono Veneto quindi .....non molto affidabile

straquoto, però per la coda automobilistica

Saluti, Mauro
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste.” M.L.King
fioredelmale

Messaggio da fioredelmale »

Quoto verderancio e Patrizia :)

Come Diana ti consiglio anche io la zona di Eraclea se vuoi venire da queste parti, è molto più carina :)
phaelinopsys

Messaggio da phaelinopsys »

che gentili tutti quanti!!! :D
grazie ragazzi, ora vedo col moroso ma penso proprio che ci dirigeremo verso bibione pineda (mi sa che eraclea ce la lasciamo per qualche altro giorno). ;)
per chi vuole il caffè: mandatemi un mp così ci vedamo in spiaggia (va da sè che se non va bene il caffè vi offro un'aranciata :P )
phael
Immagine
Cats rule the world.
Rispondi