
Ho 28 anni e mezzo e aspetto un bimbo per agosto. Principalmente è questo il motivo per cui ho iniziato ad informarmi sulla cosmesi naturale, avevo sentito in giro che molti prodotti contengono ingredienti-schifezza e così, girovagando su internet -sono in maternità anticipata da febbraio e ho avuto molto tempo a disposizione!- ho scoperto Saicosatispalmi e il mondo dell'ecobio. Prima avevo idee molto sommarie sui cosmetici (anche se qualche prodotto Ecobio moolto popolare lo usavo già), agli ingredienti non badavo!
Che dire, il vostro forum e il sito di Barbara mi hanno aperto una porticina nel cervello e sto imparando a leggere gli inci! ma sono solo all'inizio. Quel che è certo è che mio figlio/a, almeno finchè potrò essere io a scegliere, non verrà mai a contatto con creme e saponi non ecobio.
Per ora vi saluto, ho già trovato molti consigli leggendo il forum e il database prodotti, ma se avete da passarmi qualche info sui prodotti (vedi topic Cien Baby su "Prodotti") sono sempre ben accetti!;)
A presto
Chia 29+6