ce la farò a superare questo momento?
- AriaGelida

ti abbraccio forte forte... che dire, forse un attimino di pausa può servire a capire meglio, se il destino poi vorrà riunirvi penso che sarà spontaneo, questi momenti di stand by sono dolorosi, ci si sente persi, però succedono, poi si ricomincia, l'importante è imparare a stare bene con se stessi, che poi la persona giusta la si incontra prima o poi, con naturalezza, a volte quello che ci fa soffrire di più è la paura di rimanere soli, ma bisogna cacciare questo brutto pensiero, perchè noi prima di tutto abbiamo noi stessi e la nostra forza, se siamo convinti di questo nulla ci può spaventare troppo.
un bacio grande

Ops....leggo solo ora.......anche se ci conosciamo poco, mi spiace sentire che sei cosi' giu'.
D'altra parte e' piu' che normale visto il momento, una relazione di quasi 4 anni e' difficile da chiudere.
Capisco che sono sempre le stesse cose, gli stessi consigli ma e' vero sai........il dolore del momento e' piu' che normale ma passera' sicuramente.
A me sembrava caduto il mondo addosso quando e' finita la storia col mio ex ......storia molto sofferta. Adesso pero' ringrazio il cielo per non essere piu' con lui ma col mio tesoro.
Ma cosa piu' importante ogni storia serve a far crescere ....e a diventare forte e saggia.
Un bacione.

D'altra parte e' piu' che normale visto il momento, una relazione di quasi 4 anni e' difficile da chiudere.
Capisco che sono sempre le stesse cose, gli stessi consigli ma e' vero sai........il dolore del momento e' piu' che normale ma passera' sicuramente.
A me sembrava caduto il mondo addosso quando e' finita la storia col mio ex ......storia molto sofferta. Adesso pero' ringrazio il cielo per non essere piu' con lui ma col mio tesoro.
Ma cosa piu' importante ogni storia serve a far crescere ....e a diventare forte e saggia.
Un bacione.

"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady