Report 11 maggio

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

adrianna

Messaggio da adrianna »

come ho detto a mio marito..."vedi che anche la Gabi sta dietro a ste cose?!?Non sono l'unica matta che si preoccupa degli aromi e delle onde dei cellulari!!"
Report è veramente utile... ;)

E' positivo che una trasmissione decisamente popolare come Report(e qui popolare non ha alcun significato spregiativo,eh...)porti a conoscenza certe tematiche,e soprattutto indichi vie alternative,e percorribili(il rivenditore di tinte e vernici naturali faceva un confronto prezzi davvero sorprendente!! :) )
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Spero di riuscire a vederlo stasera, sulle onde del wi-fi c'è un interessantissimo (quanto preoccupante ;_; ) articolo su AAM Terra Nuova di non mi ricordo quale mese ^^;;
Poi lo cerco e ve lo scannerizzo!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
marmotta

Messaggio da marmotta »

L'ho visto anche io...mi ha scioccato l'esperimento degli aromi fatto sui bambini che non hanno riconosciuto il vero aroma della fragola ma quello "sintetico"!
Certo che fanno presto a prendere in giro il nostro palato!
E l'aroma di vaniglia? quasi sempre chimico!! :x
Ma non e' venuta voglia anche a voi di costruirvi una cas adi legno o paglia????
Report e' sempre interessante, mi piace un sacco!
Eva

Messaggio da Eva »

Visto! Interessante come sempre! Io è da un po' che ho la fissa della casa eco...se un domani avrò la possibilità di farne una da zero mi sa proprio che seguirò questa filosofia per la costruzione, le fonti di energia ecc. Peccato che però non abbia potuto seguire fino in fondo proprio quest'ultima parte della trasmissione! Ho visto solo l'inizio, quando facevano vedere i mattoni in..paglia? :roll:
marmotta

Messaggio da marmotta »

mio marito ha la fissa delle Wolfhaus, quelle casette in legno prefabbricate...vengono e te le assemblano in due settimane!
Chissa' se un giorno riusciremmo mai a farcene una cosi'
RaelDelMare

Messaggio da RaelDelMare »

Allie Graywords ha scritto:Attenzione, riguardo alla loro discussione sul wi-fi segnalo questo articolo: http://blog.webnews.it/13/05/2008/antenne-dritte/ . A quanto pare si sono basati su una fonte inattendibile :?
Non ho capito esattamente cosa dicono nel link che hai segnalato. ^^;;
Stasera vedo Report e vediamo se quello che dicono corrisponde con quello che ho letto io :(
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi