Le uova impazzite

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
eleonora85

Le uova impazzite

Messaggio da eleonora85 »

BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Immagine
Quando cominciano ad uscire anche le galline è il massimo :lol:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Vera

Messaggio da Vera »

Posso fare una riflessione, che non vuole assolutamente essere polemica con voi, ma che sento di dover esternare? :oops:

A me questo video dimostra ancora una volta che nella nostra società gli animali sono tenuti davvero in scarsissima considerazione.
A parte lo spreco alimentare delle uova buttate per terra, io non riesco a smettere di pensare alle povere galline ovaiole che hanno prodotto a costo della libertà e della vita queste uova... e che ci fanno? Le buttano a terra.
Se fossero usate a scopo alimentare, ok, potrei ancora non indignarmi, ma pensare che le galline muoiono per produrre uova, e con le uova ci fanno una candid, mi fa ribollire il sangue.

Lo so, lo so, sono pesante, mi godo poco la vita man mano che prendo "consapevolezza" riesco sempre meno a fermarmi alla superficie delle cose.
-----------
Il mio blog
eleonora85

Messaggio da eleonora85 »

Vera ha scritto:Posso fare una riflessione, che non vuole assolutamente essere polemica con voi, ma che sento di dover esternare? :oops:

A me questo video dimostra ancora una volta che nella nostra società gli animali sono tenuti davvero in scarsissima considerazione.
A parte lo spreco alimentare delle uova buttate per terra, io non riesco a smettere di pensare alle povere galline ovaiole che hanno prodotto a costo della libertà e della vita queste uova... e che ci fanno? Le buttano a terra.
Se fossero usate a scopo alimentare, ok, potrei ancora non indignarmi, ma pensare che le galline muoiono per produrre uova, e con le uova ci fanno una candid, mi fa ribollire il sangue.

Lo so, lo so, sono pesante, mi godo poco la vita man mano che prendo "consapevolezza" riesco sempre meno a fermarmi alla superficie delle cose.
a dire la verità tutte queste cose le avevo pensate anche io Vera...
:oops:
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Giustissimo Vera :)
Però, io non posso fare a meno di sorridere...
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
*jillian*

Messaggio da *jillian* »

anche io stavo per chiedere se ero l'unica ad aver pensato allo spreco di uova.
sono scoppiata a ridere spuntata la gallina,però per le uova pensavo allo spreco..
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

*jillian* ha scritto:anche io stavo per chiedere se ero l'unica ad aver pensato allo spreco di uova.
sono scoppiata a ridere spuntata la gallina,però per le uova pensavo allo spreco..
paro paro a jillian
vivianjones

Messaggio da vivianjones »

Anch'io ho pensato allo spreco di uova e meno male che anche su Youtube c'è chi l'ha pensata così.
Però l'ultima parte è troppo :lol:
simo78

Messaggio da simo78 »

Anche io mi trovo d'accordo con voi, è vero, fa sorridere, ma tutte quelle uova per terra, e le povere galline sul rullo trasportatore...come s enon ne passassero già abbastanza chiuse in gabbia a fare uova tutto il tempo...
Però mi ha fatto riflettere, fino a qualche tempo fa forse avrei riso e basta, oggi vedo le cose sotto un altro punto di vista, e ne sono felice!
Rispondi